7 Settembre 2010
12:31

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ancora tronista

Samuele Nardi, ex tronista a Uomini e Donne, siederà nuovamente sul trono della trasmissione di Maria De Filippi. Al suo fianco, Andrea Angelini.
A cura di Stefania Rocco

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni fornite dal forum Vicolodellenews, è Samuele Nardi, già protagonista della scorsa stagione del programma accanto a Samuele Mecucci. Il ragazzo, sfortunato nella scelta della napoletana Teresanna Pugliese che lo rifiutò andando contro il volere dell’intero pubblico in studio, ha potuto godere di una seconda opportunità offertagli dalla redazione del programma e da Maria De Filippi

Samuele Nardi a Uomini e Donne

in persona che non ha mai nascosto la simpatia nei confronti del ragazzo, generalmente molto apprezzato in virtù di valori che spesso mancano ai suoi più spregiudicati colleghi.

Al fianco di Samuele, siederà il nuovo tronista Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, oggi fidanzata con Mario De Felice. In vista del trono, Nardi ha deciso di chiudere il suo account Facebook nel rispetto del regolamento imposto dalla trasmissione che vieta ai tronisti di avere contatti diretti con il pubblico e con i fan, probabilmente al fine di evitare spoiler circa le registrazioni delle puntate.

Uomini e Donne partirà il prossimo 20 settembre con il consueto appuntamento su Canale 5 ma, nonostante le anticipazioni, non tutte le novità sono state svelate. Rimane ancora un mistero, ad esempio, l’eventuale partecipazione dell’opinionista Daniela Ranaldi, arrestata e poi assolta dall’accusa di spaccio di droga.

Stefania Rocco

Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi e la fuga delle corteggiatrici
Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi e la fuga delle corteggiatrici
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi scopre le foto hot di Claudia
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi scopre le foto hot di Claudia
Uomini e donne tronisti: Samuele Nardi, video di presentazione
Uomini e donne tronisti: Samuele Nardi, video di presentazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni