video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosetta in lacrime per Giuseppe Grieco

La scomparsa del simpatico Giuseppe ha sconvolto tutti gli amici del trono over di Uomini e Donne. Su tutti il dispiacere di Rosetta, conosciuta anni prima e con la quale c’era un legame speciale.
A cura di Laura Balbi
140 CONDIVISIONI
La scomparsa del simpatico Giuseppe ha sconvolto tutti gli amici del trono over di Uomini e Donne. Su tutti il dispiacere di Rosetta, conosciuta anni prima e con la quale c'era un legame speciale.

Giuseppe Grieco è morto prima di Natale e dopo pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del trono over. Tutti i protagonisti di Uomini e Donne si sono stretti nel dolore per la perdita dell'arzillo vecchietto, che ha divertito il pubblico per diverse stagioni del programma, raccontando del suo "pallino fisso". Di ritorno in studio Maria De Filippi spende parole d'affetto per lui, e chiama vicino a se Rosetta, la donna che Giuseppe ha conosciuto a C'è posta per te. La redazione ha preparato un rvm dei momenti televisivi più belli di Grieco, uno dei personaggi più amati dal pubblico e dai colleghi.

Dopo l'omaggio a Giuseppe la puntata prosegue normalmente, seguendo le vicende dei protagonisti. Remo ha ormai archiviato Gemma e si vede con Manuela, l'ultima sua conquista. Il latin lover del trono over conferma di trovarsi bene con lei ma di volerla conoscere meglio. Fanny non accetta le scuse di Santo e decide di iniziare a frequentare Marco, con cui festeggerà anche il Capodanno. Elga e Antonio intanto erano già ai ferri corti, e nonostante gli sms di lui, la bella signora non vuol saperne di chiarire la loro situazione. A corteggiare Elga adesso c'è Giuliano, ma lei mostra il suo disinteresse nei suoi confronti. La signora è gettonatissima, arrivano per lei due nuovi corteggiatori, ma tra loro sceglie solo Enzo.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views