video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne, rissa per Tina Cipollari nell’Amore non ha età

L’opinionista Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne, è stata la protagonista della seconda puntata del trono l’Amore non ha età. La donna, infatti, si è scaldata di fronte alle critiche che una nuova corteggiatrice ha rivolto al marito Chicco Nalli. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Tina Cipollari a Uomini e Donne

I nuovi tronisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni non sono stati gli unici protagonisti della seconda puntata del trono l’Amore non ha età. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, la vera chicca della puntata sarebbe da ricercare in un tremendo litigio che ha avuto per protagonista l’opinionista Tina Cipollari. La donna, personaggio di spicco della trasmissione dopo l’abbandono di Karina Cascella, si è trovata, forse per la prima volta, a subire gli attacchi di una nuova corteggiatrice che, risentita per le punzecchiature dell’opinionista, le avrebbe consigliato trascorrere più tempo a casa a controllare le malefatte di suo marito. Tina, già provata dal gossip risalente alla scorsa estate sul presunto flirt tra Veronica Ciardi e Chicco Nalli, è scattata di fronte alla provocazione, avvicinandosi pericolosamente alla corteggiatrice per metterla a tacere.

La figuraccia nella quale sarebbe certamente incappata la donna è stata evitata dal provvidenziale intervento dell’assistente di studio Piero che, compresa la pericolosità del momento, si è affrettato a tranquillizzare la donna, trascinandola fuori dallo studio. La lite dimostra che la ferita legata ai presunti tradimenti del marito non si sarebbe ancora pienamente rimarginata. Nonostante la strenua difesa di Chicco a Pomeriggio 5, l’opinionista non tollera che le si ricordi un episodio di questo tipo, soprattutto da persone esterne alla questione.

Messa al sicuro la Cipollari, la puntata è andata avanti raccontando i primi momenti della conoscenza tra i nuovi tronisti e le relative corteggiatrici che, probabilmente, avremo modo di vedere in tv prima della fine della settimana. Terminata la messa in onda del viaggio di Leonardo e Diletta, infatti, a Maria De Filippi non resta altro che puntare sui nuovi volti scelti dalla redazione, nel tentativo che il trono possa sortire lo stesso gradimento di pubblico realizzato da Greco.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views