video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Perla lascia Andrea Angelini alla Langella

Perla Cupini, secondo quanto riportato nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, potrebbe aver abbandonato definitivamente la trasmissione e il tronista Andrea Angelini, troppo immaturo e indeciso per stare con lei.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Perla Cupini lascia Uomini e Donne

Il continuo andirivieni delle corteggiatrici di Uomini e Donne è sempre stato una costante all’interno del programma. Rispettano il decalogo delle corteggiatrici perfette anche le ragazze protagoniste del trono di Andrea Angelini e, soprattutto, quella che, per il momento, appare essere la preferita dal pubblico. Dopo l’abbandono di Perla Cupini e il ritorno, avvenuto solo nella scorsa puntata, la ragazza ha deciso di abbandonare nuovamente lo studio, questa volta in maniera definitiva. La decisione è arrivata al termine della crisi di Andrea Angelini che, al termine della precedente puntata, era stato ripreso nel bel mezzo di uno sfogo con la redazione del programma.

Il ragazzo, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal forum il Vicolodellenews, avrebbe espresso il desiderio di abbandonare momentaneamente la sedia rossa per poter ritornare dalla sua famiglia e, soprattutto, dalla sua mamma. Il calore e la familiarità dei suoi affetti più cari gli avrebbero consentito di azzerare le tensioni e ripartire da zero. Perla, dopo aver visto il video, ha confessato alla stessa redazione di essere profondamente triste poiché non si sarebbe accorta di essere diventata la ragione del malessere di Andrea.

Per questo motivo, e soprattutto conoscendo il suo carattere e le sue reazioni, ha scelto di abbandonare definitivamente il programma: per lei, esattamente come per il tronista, sarebbe stato impensabile andare avanti. In studio, Andrea non ha preso bene le parole della corteggiatrice, accusandola di falsità poiché, se avesse sinceramente provato interesse nei suoi confronti, non avrebbe di certo tagliato la corda. L’uscita di Perla, nonostante tutto, segna profondamente Angelini che, sebbene si sia rifiutato di andarla a cercare, pare soffrire particolarmente la sua assenza. L’uscita della giovane segnerà veramente la fine del loro rapporto?

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views