210 CONDIVISIONI
3 Aprile 2013
19:44

Anticipazioni Uomini e Donne over: Rossella e Renato ai ferri corti

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, dalle quali si evince che il rapporto tra Rossella e Renato sta andando sempre peggio e che la relazione tra Barbara e Guido non riesce a decollare.
210 CONDIVISIONI
uomini-e-donne-anticipazioni-rossella-renato

Il trono over di Uomini e Donne preannuncia novità davvero clamorose. Prima di tutto, con l'avvento della primavera, è tornata pimpante in studio anche la signora Rosetta con l'amica Velia e non ha tardato a consegnare i soliti doni a Maria De Filippi. L'aria primaverile, però, sembra non aver fatto bene alla coppia formata da Rossella e Renato, che sarebbero già ai ferri corti: lei lo giudica assente e poco capace di "stare vicino ad una madre", soprattutto quando sua figlia è stata cagionevole di salute, mentre lui si reputa anticonformista e appella i presenti come degli ipocriti. Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno trapelare che l'aria che si respira non lascia presagire i fiori sperati.

Barbara e Guido alle solite – Intanto Barbara e Guido hanno trascorso le vacanze pasquali insieme, sebbene non nella totale armonia. La coppia fa fatica a far sbocciare l'amore, lamentano entrambi continue discussioni su banalità e piccolezze, accompagnate da reazioni spesso esagerate. A tal proposito interviene Enrico, che lo accusa di essere falso e di avergli confidato di non provare niente per Barbara, aggiudicandosi l'appellativo di "brutta persona" e scatenando l'ennesima lite in studio. Guido allora tiene a precisare che è molto legato a Barbara, ma di non sentire ancora un sentimento pari all'amore. Tutto torna come sempre e i due appaiono ancora intenzionati a continuare, nonostante le critiche di Tina Cipollari e le sagge riflessioni di Maria De Filippi, convinta che Barbara sia fragile "al limite del patologico" e ironizzando, allo stesso tempo, sul mondo maschile.

barbara e guido trono over

Giuliano colto di sorpresa – Colpo di scena, infine, per Giuliano, che è intento a frequentare Dina, ormai cotta di lui. Una signora del pubblico, di nome Mariarosaria, gli si propone con una filastrocca commemorativa, che gli ricordi quel bacio scambiatosi davvero in studio lo scorso ottobre. Nessuno se ne era accorto e l'episodio provoca un qual certo sconcerto, misto a divertimento puro, dopo il quale Giuliano ringrazia la signora e rifiuta comunque il suo corteggiamento.

210 CONDIVISIONI
Anticipazioni trono over: Domenico mente, non vuole Maria ma Rossella
Anticipazioni trono over: Domenico mente, non vuole Maria ma Rossella
Remo Proietti torna a Uomini e Donne secondo le anticipazioni
Remo Proietti torna a Uomini e Donne secondo le anticipazioni
Maria sfugge a Domenico e Rossella rifiuta Renato a Uomini e Donne
Maria sfugge a Domenico e Rossella rifiuta Renato a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni