7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Raniolo vicino a lasciare il Trono di Sabrina Ghio

Le anticipazioni della puntata registrata il 31 ottobre, dalla lite tra Nicolò e Sabrina al primo bacio di Paolo. Raniolo lascerà il programma?
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il 31 ottobre si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In attesa di conoscere il nome del nuovo tronista che sostituirà Mattia Marciano (che ha già scelto Vittoria Deganello), non sono pochi i colpi di scena che hanno animato questa puntata. In primis, la lite tra Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio, che ha lasciato lo studio sostenendo di non essere davvero interessato alla tronista. Dirà addio al programma? Ecco tutte le anticipazioni.

Lo scontro tra Nicolò e Sabrina

Nicolò Raniolo è apparso deluso dal bacio tra Sabrina e Nicolò Fabbri, soprattutto per il momento in è avvenuto. Nicolò R. ha ammesso di non fidarsi di lei e, dopo una lunga disquisizione, ha finito per ammettere di non essere interessato a Sabrina. Lei ha reagito molto male: "Hai fatto tutta questa pantomima per arrivare a questo? Ma vergognati, sei un bluff!". La Ghio lo ha mandato via dallo studio e Raniolo sembra destinato a lasciare il programma. Successivamente, il corteggiatore ha chiesto di poter rientrare per spiegare meglio il suo comportamento. Nonostante il no di Sabrina, Nicolò è rientrato a grande richiesta del pubblico. Sapremo nella prossima puntata se davvero la sua esperienza a UeD si è conclusa.

Primo bacio per Paolo

Paolo Crivellin ha invece dato il suo primo bacio alla nuova corteggiatrice Giorgia, durante un'esterna al cinema. La scena non è affatto piaciuta ad Angela e a Ester, che hanno subito lasciato lo studio. Paolo si è giustificato sostenendo di aver agito per istinto. Vediamo anche un'esterna di Paolo e Angela: lei lo ha portato nella sua Casal Di Principi, nella "Terra dei Fuochi", e gli ha raccontato la sua drammatica storia: ha perso il padre, morto per le conseguenze dell'inquinamento ambientale.

Alex diviso tra Claudio e Alessandro, mistero sul nuovo tronista

Sul Trono gay, Alex Migliorini è molto vicino a Claudio, tanto che in un'esterna si sono scambiati effusioni. Alessandro non l'ha presa bene e Migliorini è apparso molto indeciso tra i due. Intanto, è ancora mistero sul tronista che prenderà il posto di Mattia Marciano: il nome era atteso proprio in questa puntata, ma i fan del programma dovranno aspettare ancora. Molte indiscrezioni parlano di un possibile arrivo di Francesco Chiofalo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views