31 Ottobre 2017
22:33

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Raniolo vicino a lasciare il Trono di Sabrina Ghio

Le anticipazioni della puntata registrata il 31 ottobre, dalla lite tra Nicolò e Sabrina al primo bacio di Paolo. Raniolo lascerà il programma?
A cura di Valeria Morini

Il 31 ottobre si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In attesa di conoscere il nome del nuovo tronista che sostituirà Mattia Marciano (che ha già scelto Vittoria Deganello), non sono pochi i colpi di scena che hanno animato questa puntata. In primis, la lite tra Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio, che ha lasciato lo studio sostenendo di non essere davvero interessato alla tronista. Dirà addio al programma? Ecco tutte le anticipazioni.

Lo scontro tra Nicolò e Sabrina

Nicolò Raniolo è apparso deluso dal bacio tra Sabrina e Nicolò Fabbri, soprattutto per il momento in è avvenuto. Nicolò R. ha ammesso di non fidarsi di lei e, dopo una lunga disquisizione, ha finito per ammettere di non essere interessato a Sabrina. Lei ha reagito molto male: "Hai fatto tutta questa pantomima per arrivare a questo? Ma vergognati, sei un bluff!". La Ghio lo ha mandato via dallo studio e Raniolo sembra destinato a lasciare il programma. Successivamente, il corteggiatore ha chiesto di poter rientrare per spiegare meglio il suo comportamento. Nonostante il no di Sabrina, Nicolò è rientrato a grande richiesta del pubblico. Sapremo nella prossima puntata se davvero la sua esperienza a UeD si è conclusa.

Primo bacio per Paolo

Paolo Crivellin ha invece dato il suo primo bacio alla nuova corteggiatrice Giorgia, durante un'esterna al cinema. La scena non è affatto piaciuta ad Angela e a Ester, che hanno subito lasciato lo studio. Paolo si è giustificato sostenendo di aver agito per istinto. Vediamo anche un'esterna di Paolo e Angela: lei lo ha portato nella sua Casal Di Principi, nella "Terra dei Fuochi", e gli ha raccontato la sua drammatica storia: ha perso il padre, morto per le conseguenze dell'inquinamento ambientale.

Alex diviso tra Claudio e Alessandro, mistero sul nuovo tronista

Sul Trono gay, Alex Migliorini è molto vicino a Claudio, tanto che in un'esterna si sono scambiati effusioni. Alessandro non l'ha presa bene e Migliorini è apparso molto indeciso tra i due. Intanto, è ancora mistero sul tronista che prenderà il posto di Mattia Marciano: il nome era atteso proprio in questa puntata, ma i fan del programma dovranno aspettare ancora. Molte indiscrezioni parlano di un possibile arrivo di Francesco Chiofalo.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui ha risposto no
Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui ha risposto no
Uomini e Donne, Nicolò Raniolo replica alle critiche
Uomini e Donne, Nicolò Raniolo replica alle critiche
59.694 di Spettacolo Fanpage
Le foto della scelta di Sabrina Ghio
Le foto della scelta di Sabrina Ghio
172.092 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni