video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Massimiliano e Karine si baciano

Il trono over di Uomini e Donne entra subito nel vivo. Mentre Barbara riceve le attenzioni di ben 7 corteggiatori, Massimiliano e Karine vanno subito al sodo e si baciano.
A cura di Laura Balbi
74 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano le avventure dei signori e delle signore del trono over a Uomini e Donne. Dopo aver iniziato la nuova stagione con la guerra delle sfilate, i protagonisti entrano nel vivo delle conoscenze, come riportano le anticipazioni dal sito di Maria De Filippi. Barbara ha ricevuto ben 7 numeri di telefono, ma tra gli aspiranti corteggiatori ha preferito solo Franco, la storia del passato con Giulio non convince Tina che esordisce dicendo "si è fatto tutti i suoi "giretti". Barbara non può fare a meno di intervenire perché l'uomo fino a pochi giorni fa era sui giornali con un'altra; Guido l'attacca e il litigio è dietro l'angolo. Gli animi si calmano solo quando Barbara fa sapere di voler conoscere Franco. Non è tutto perché per la signora arriva anche il bel 41enne Samuel, che strega tutti con i suoi occhi blu.

Archiviato il capitolo Barbara è il momento di Rocco e Pasquale che si contendono la signora Maria, lei non sa decidersi e vorrebbe andare a trovarli a casa per conoscerli meglio. Giuliano di recente si è raccontato in un'intervista, si mostra subito interessato a Daniela che però rifiuta il suo numero di telefono. La prima vera scintilla della stagione però scocca tra Massimiliano e Karine, che si danno un bacio. Lui però frena subito gli entusiasmi facendo sapere che con la rossa "non ha sentito il brivido". Dopo le conoscenze è il momento della sfilata dal tema "I sogni son desideri". Qui interviene Anahy la stylist soprattutto per soccorrere Bruna. Il momento della sfilata scatena come sempre altre polemiche, si chiude con Guido che si ripresenta per volersi far conoscere indipendentemente da Barbara.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views