Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni e Gianfranco si contendono Alessandra
Le prime esterne di Marco Meloni e Gianfranco all’interno del trono l’Amore non ha età cominciano a delineare le prime preferenze dei due nuovi tronisti. Secondo quanto pubblicato dal forum il Vicolodellenews, entrambi i giovani sembrano già avere le idee piuttosto chiare. Su tutte, una sola tra le corteggiatrici è riuscita ad attirare l’attenzione generale nello spazio di due sole puntate. La fortunata è Alessandra, la corteggiatrice che ha appena fatto in tempo a presentarsi che è già riuscita a scatenare numerose polemiche. Se nella prima puntata, Marco l’ha accusata di fare la diva, stando a quanto registrato oggi, la situazione dovrebbe essere radicalmente cambiata.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, la bella corteggiatrice ha avuto la presenza di spirito di attaccare a sua volta il tronista definendolo un “narcisista complessato”. Il ragazzo, chiaramente poco abituato a reazioni di questo tipo, ha continuato a rimuginare sulle parole della donna per tutta la durata della puntata. L’atteggiamento assunto, però, ha dato la possibilità al collega Gianfranco Apicerni di volgere la situazione a suo vantaggio. Quasi come se la stesse corteggiando, l’ex protagonista di Campioni, che ha già coinvolto anche Giorgio Alfieri a Uomini e Donne per avere chiarimenti in merito a un flirt con un’attuale corteggiatrice, ha portato la bella Alessandra in esterna dove ha provato a conoscerla meglio.
Di fronte a un immusonito Meloni, Apicerni e la bella corteggiatrice hanno scoperto di avere parecchi punti in comune eppure, una volta tornati in studio, la ragazza ha espresso ancora qualche remora a dichiarare chi tra i due fosse il suo preferito. E a questo punto, che la giovane stia tentando di giocare al rialzo è chiaro. Avendole servito una così ghiotta opportunità, Alessandra non se la lascerà certo sfuggire.