26 Aprile 2017
23:19

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco è vicino alla scelta, restano solo Federica e Giorgia

Come raccontano le anticipazioni della puntata del Trono classico registrata il 26 aprile, Marco Cartasegna è ormai vicinissimo alla scelta, che sarà tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Mattia ha inoltre abbandonato dopo una lite con Desirèe, mentre da un video di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota arriva un lieto annuncio.
A cura di Valeria Morini

Mercoledì 26 aprile è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Tanti i colpi di scena, in primis quello che ha visto protagonista Marco Cartasegna. Il percorso del tronista a UeD sembra infatti essere alle ultime battute, dal momento che lui stesso ha dichiarato di essere "molto vicino alla scelta". Dopo un ballo con Stephanie, Marco ha deciso di salutare diverse corteggiatrici regalando loro una rosa: alla fine sono rimaste solamente Giorgia Pisana e Federica Benincà. Marco ha portato la prima in esterna nella sua attuale abitazione a Milano, mentre alla seconda ha aperto le porte della casa dov'è cresciuto. Gli opinionisti l'hanno spinto a fare subito la sua scelta, ma lui ha glissato, promettendo che questa avverrà nella prossima puntata.

Mattia litiga con Desirèe e abbandona il Trono

La puntata è stata anche caratterizzata da una prolungata lite tra la tronista Desirèe Popper e il corteggiatore Mattia. Lei ha confessato di non aver provato emozioni forti nel bacio che si sono precedentemente scambiati, e lui è apparso notevolmente infastidito, fino alla decisione di lasciare il Trono.

Mentre Rosa Perrotta sembra molto vicina a Pietro, Luca Onestini ha invitato Cecilia a un'esterna importante, in cui le ha presentato suo fratello a cena. Il tronista ha confessato di provare sentimenti forti sia nei confronti della Zagarrigo che di Soleil e Giulia.

L'annuncio di Aldo e Alessia: aspettano un bambino

Tra i colpi di scena della puntata ce n'è anche uno che non riguarda gli attuali protagonisti. In un video lanciato da Maria De Filippi, sono infatti apparsi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno annunciato di aspettare un bambino. Una notizia bellissima per tutti i fan della coppia, che darà presto un fratellino al primogenito Niccolò e ha così definitivamente superato la crisi dello scorso anno.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna è Federica:
Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna è Federica: "Ho perso la testa per te"
La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà, a Giorgia:
La scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà, a Giorgia: "Non volevo farti soffrire"
Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni