15 Marzo 2016
18:27

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel si pente e torna da Ludovica Valli

Manuel Vallicella aveva lasciato il programma di Maria De Filippi sostenendo di reputare Ludovica Valli troppo immatura per lui. Nella puntata registrata ieri, 14 marzo, il giovane si è detto pentito ed è tornato a corteggiare la tronista.
A cura di D.S.

Nella puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico andata in onda il 15 marzo, gli spettatori hanno assistito alla decisione di Manuel di lasciare il programma. Il giovane ha detto di essere arrivato alla conclusione di desiderare una donna più matura di Ludovica. Ha spiegato di non riuscire a tollerare i suoi dubbi e che inizialmente, era convinto di uscire dallo studio con la Valli nel giro di una decina di giorni. Ha aggiunto, infine, di doversi prendere cura della madre che attualmente si trova in ospedale. Ha salutato Maria De Filippi e ha lasciato la trasmissione.

Ieri, 14 marzo,  è stata registrata una nuova puntata. Grazie alle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi è possibile sapere cosa è accaduto dopo i fatti andati in onda oggi. Nel corso dell'esterna con Filippo, Ludovica ha ammesso di aver cercato Manuel. In effetti, la giovane si è recata a Verona e ha telefonato al ragazzo, attendendolo sotto casa. Lui è apparso contento di vederla, ha capito di provare ancora un interesse nei suoi confronti perciò ha deciso di tornare in trasmissione, dimostrandosi pentito della decisione presa giorni prima. In studio ha dichiarato che Ludovica ha il merito di tirare fuori il suo lato migliore. Se gli spettatori pensano che Fabio abbia avuto una reazione, rimarranno delusi. Il corteggiatore, infatti, si è detto contento del ritorno di Manuel, perché in questo modo Ludovica farà la sua scelta con ancora più convinzione. Ludovica e Manuel, infine, hanno ballato insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio piange davanti a Ludovica e litiga con Manuel
Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio piange davanti a Ludovica e litiga con Manuel
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
La reazione di Ludovica Valli alla morte di Manuel Vallicella:
La reazione di Ludovica Valli alla morte di Manuel Vallicella: "Conoscerti è stato un onore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni