video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca ha scelto Luce

È stata registrata la puntata di “Uomini e Donne” decisiva per la scelta di Luca Viganò: l’agente di commercio ha scelto Luce Barucchi.
A cura di G.D.
176 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La scelta di Luca Viganò e Luce Barucchi, questo emerge dal sito ufficiale di Maria De Filippi dopo la registrazione della puntata che era prevista proprio per oggi, lunedì 19 maggio 2014. L'agente di commercio di Gallarate ha scelto così la 29enne romana, già madre di un bambino di due anni, la quale ha subito risposto positivamente all'offerta di Luca. La storia ha appassionato da subito gli spettatori di "Uomini e Donne", iniziata a metà febbraio, in un primo momento sembrava che Luca Viganò si fosse diretto verso Beatrice, che era contesa anche dal suo "collega" di trono Marco Fantini. Poi, con il passare dei giorni, Luca ha deciso di deviare le sue attenzioni verso Patrizia e, soprattutto, Luce Barucchi.

Le esterne di Luca, rispettivamente con Luce e Patrizia, sono state il piatto principale della puntata registrata oggi. È stata messa in onda la ripresa dell'esterna sull'isola Tiberina che vedeva come protagonista proprio Luce e Luca, sarà la goccia che farà traboccare il vaso di Patrizia che, ormai convinta di non essere lei la scelta di Luca, abbandona lo studio tra le polemiche. La nuova coppia, dunque, è quella composta da Luca e Luce, c'è molta curiosità di capire come sarà portata avanti la relazione tra i due.

E la scelta di Marco Fantini? Sembrerebbe che il bel tronista sarebbe sul punto di scegliere Noemi, stando agli ultimi rumors negli ambienti del gossip. Il tronista di Carpi è comunque diviso tra due fuochi, a fare da sfidante resta proprio Beatrice, la corteggiatrice che a metà febbraio era contesa proprio da entrambi i tronisti.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views