12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca fa piangere Soleil e Giulia, Greta si ritira

Lacrime e ritiri nella puntata di Uomini e donne registrata il 2 marzo, che ha visto anche l’ingresso delle nuove troniste Desirèe Popper e Rosa Perrotta.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2 marzo si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Trono classico, con alcuni momenti concitati che hanno visto protagonisti Luca Onestini e due corteggiatrici, Soleil Sorge e Giulia Latini.

Soleil, archiviato lo scandalo delle foto hot diffuse online da un hacker, ha avuto un colloquio molto turbolento in esterna con il tronista: secondo Luca, la Sorge non sarebbe interessata a lui ma lo starebbe solamente prendendo in giro. In risposta, lei ha negato tutto, scoppiando ia piangere. Soleil ha quindi rifiutato di uscire con l'altro tronista Marco Cartasegna, che si è detto offeso, dal momento che ha fatto un lungo viaggio per vederla. Come se non bastasse, la lite tra la corteggiatrice e Luca è continuata anche in studio, tanto che lui è stato a un passo dall'eliminarla. Gli opinionisti gli hanno fatto però cambiare idea, facendogli notare come lui provi dei sentimenti per la giovane. Lacrime anche per Giulia Latini, che, dopo un'esterna piuttosto fredda con Luca, pensa che lui sia interessato solo a Soleil. La ragazza è fuggita dallo studio ma è stata raggiunta da Onestini, che l'ha tranquillizzata. Il momento della scelta di Luca, dunque, sembra ancora lontano.

Desirèe Popper e Rosa Perrotta sono le nuove troniste

La puntata ha visto inoltre l'ingresso di due nuove troniste. La prima è Desirèe Popper, già ben nota per essere entrata per un breve periodo nella casa del Grande Fratello 2015, dove ebbe un breve flirt con Alessandro Calabrese (curiosamente, anche lui transitato come corteggiatore a UeD). La Popper ha inoltre tentato inutilmente di partecipare all'Isola dei Famosi 2017, finendo però sconfitta al televoto da Giulia Calcaterra. La seconda tronista è Rosa Perrotta, 28enne salernitana residente a Roma, di professione modella.

Greta "beccata" con un ragazzo, lascia UeD

Infine, la registrazione è stata segnata da un abbandono, quello della corteggiatrice Greta. Durante la puntata è emerso infatti come la giovane sia stata vista in compagnia di un ragazzo in un ristorante, in atteggiamento molto intimo. Greta ha confessato di essersi innamorata e Gianni Sperti le ha fatto notare come il programma sia destinato solo a persone single. Greta, che già aveva sostenuto di non sentirsi a suo agio nel programma, ha deciso di ritirarsi, tra non poche polemiche.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views