6 Aprile 2017
00:07

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Cecilia, Giulia lo chiama “stupido”

Le anticipazioni del Trono Classico registrate il 5 aprile, con Luca diviso tra Soleil, Giulia e Cecilia e le troniste Rosa e Desirèe ancora in guerra.
A cura di Valeria Morini

Mercoledì 5 aprile si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, di cui vi diamo come sempre le anticipazioni. Anzitutto, Luca ha spiegato di considerare Giulia più "bambina" di Soleil, provocando quindi un po' di disappunto da parte della Latini. Il vero colpo di scena ha però luogo durante l'esterna tra Luca e Cecilia Zagarrigo, con cui scocca immediatamente un bacio.

Cecilia è peraltro una vecchia conoscenza di UeD (corteggiò Oscar Branzani). Sia Soleil che Giulia rimangono basite di fronte alle effusioni, e la seconda definisce Luca "stupido". Onestini, alla fine, decide di eliminare l'altra corteggiatrice Valentina e tenere solo la Sorge, la Latini e la Zagarrigo. Nel segmento dedicato a Marco Cartasegna, invece, si vede il tronista impegnato in esterna sia con Federica che con Giorgia.  Con entrambe c'è uno scambio di baci e tenerezze.

Rosa contro Desirèe: "Si dice che è sposata"

Quindi, prosegue la guerra tutt'altro che fredda tra le troniste Desirèe e Rosa. La prima esce con Mariano Catanzaro, mostrando di non essere più così convinta di Mattia. Quest'ultimo dimostra fastidio nel vedere che la giovane brasiliana va in esterna anche con Federico, con cui si commuove parlando di sua nonna. Prima di vedere le sue esterne con Luca, Pietro e Alex, Rosa insorge contro il programma, chiedendo come mai non venga fatta alcuna segnalazione su Desirèe. Sul web si mormora che la ragazza sia già sposata con uomo più grande, mentre si è parlato in trasmissione del presunto legame tra Rosa e l'ex fidanzato. Maria De Filippi, però, chiarisce tutto: non sono stati usati due pesi e due misure. Semplicemente, il presunto marito di Desirèe non è mai esistito.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca ha deciso di eliminare Giulia e va verso Cecilia
Anticipazioni Uomini e Donne, Luca ha deciso di eliminare Giulia e va verso Cecilia
Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini annuncia:
Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini annuncia: "Sono pronto a fare la mia scelta"
Anticipazioni Uomini e Donne, Luca discute con Giulia e sceglie nuove corteggiatrici
Anticipazioni Uomini e Donne, Luca discute con Giulia e sceglie nuove corteggiatrici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni