Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
Bubi Barbieri si scaglia ancora contro Leonardo e Diletta. La donna, ex protagonista del trono di Greco lo scorso anno, riciclatasi oggi come opinionista nel trono L’amore non ha età, proprio non vuole saperne di voltare pagina e lasciar perdere l’innamorata coppietta. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne registrate oggi e diffuse dal forum il Vicolodellenews, il nuovo trono maschile è tornato a concedere grosso spazio a questo trio d’eccezione che, anche a distanza di mesi, non sbaglia un colpo negli ascolti tv.
Nella puntata registrata questa sera, Maria De Filippi ha scelto d’invitare nuovamente sia Bubi che la coppia formata da Leonardo e Diletta e, anche in questo caso, tra i tre sono volate parole grosse. La Barbieri, che solo la scorsa puntata aveva accusato Leonardo di offendere le donne, è tornata a concentrarsi sulla bella Diletta alla quale ha dato, ancora una volta, della poco di buono. Terribile la reazione dell’ex tronista che non si è lasciato sfuggire l’occasione per schierarsi dalla parte della sua fidanzata contro l’ex corteggiatrice.
Leonardo, come già accaduto nella puntata di Uomini e Donne dell’8/04/2011, ha accusato la donna di trascorrere tutto il suo tempo su Facebook a insultare lui e la sua fidanzata e le ha consigliato di farsi una vita tutta sua che riesca a soddisfarla. Bubi, colta nel segno, ha dovuto sorbirsi anche le critiche del pubblico in studio che l’ha fischiata, invitandola a un atteggiamento meno esuberante attraverso il quale tenere a bada la gelosia. E’ chiaro, a questo punto, che la donna non ha ancora pienamente dimenticato Greco nonostante la sua relazione con la Pagliano. Quello che è certo, invece, è che il tronista l’ha ormai completamente rimossa dalla sua mente.