22 Maggio 2018
11:38

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella rinviata di una settimana

La scelta della bella tronista doveva essere registrata martedì 22 maggio, ma è stata posticipata. La Affi Fella dovrà scegliere tra i corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.
A cura di Valeria Morini

UPDATE: Dopo il rinvio, la registrazione della scelta di Sara Affi Fella dovrebbe avvenire martedì 29 maggio. La messa in onda è prevista, con tutta probabilità, per mercoledì 30. La scelta avverrà in studio.

I fan di Uomini e Donne dovranno pazientare più del previsto per conoscere la scelta di Sara Affi Fella. La registrazione (prevista per il 22 maggio) è stata infatti posticipata. Anche Sara, in sintonia con la nuova tendenza del programma, è stata chiamata a trascorrere alcune ore in una villa insieme ai suoi corteggiatori: queste scene sono già state registrate, mentre la puntata in cui Sara rivelerà con chi vorrà lasciare la trasmissione è rinviata alla settimana prossima e i corteggiatori sono stati bloccati dalla produzione proprio mentre stavano per partire per Roma. Probabilmente, la tronista ha deciso di comunicare la sua scelta non in studio ma in un'altra location.

Sara divisa tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Sara è sbarcata in trasmissione subito dopo la fine della relazione con Nicola Panico, il calciatore col quale era stato uno dei protagonisti dell'edizione 2017 di Temptation Island. La bella e simpatica ex candidata a Miss Italia dovrà scegliere tra i corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Le scelte degli altri tronisti

Intanto, si sono già svolte le scelte di Nicolò Brigante e Nilufar Addati. Nicolò ha scelto Virginia Stablum, la modella nota anche per essere la ex di Ignazio Moser, preferendola a Marta Pasqualato. Nilufar invece è uscita dal programma con Giordano Mazzocchi, dicendo no a Nicolò Ferrari. Giordano in questo momento sta facendo il tifo per l'amico Luigi Mastroianni, con cui ha legato molto nel corso dell'esperienza a UeD.

Quando finirà la stagione di Uomini e Donne

Manca ormai poco alla conclusione della stagione 2017-2018. In attesa di conoscere la scelta di Sara e quale sarà il destino di Mariano Catanzaro, l'ultima puntata del programma dovrebbe andare in onda venerdì 1 giugno. Si riprenderà poi a settembre, con nuovi protagonisti.

Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni
Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni
Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni (DIRETTA LIVE)
Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni (DIRETTA LIVE)
Niccolò Fabbri torna a Uomini e Donne, è stata Sara Affi Fella a convocarlo
Niccolò Fabbri torna a Uomini e Donne, è stata Sara Affi Fella a convocarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni