A Uomini e Donne è stata registrata la scelta di Nilufar Addati, che sarà trasmessa su Canale 5 nella puntata di mercoledì 16 maggio, che vedrà tra l'altro la presenza come ospite speciale di Giulia De Lellis. In base alle anticipazioni diffuse dal sito Newsued.com, possiamo però dirvi chi è il corteggiatore che ha lasciato il programma insieme alla bella tronista italo-persiana: Nilufar ha scelto Giordano Mazzocchi, preferendolo a Nicolò Ferrari.

Nilufar e i due corteggiatori in villa

Com'è ormai consuetudine negli ultimi tempi a UeD, la diciannovenne napoletana, chiamata a scegliere tra Giordano, maestro di sci abruzzese e Nicolò, studente milanese (spesso criticato dal pubblico per la sua partecipazione a Riccanza), ha avuto la possibilità di trascorrere un giorno e una notte in una villa con entrambi. La permanenza, invece, è durata molto meno del previsto. Dopo poche ore, Giordano, infastidito nel vedere la Addati con Nicolò, ha deciso di fare le valigie e andarsene: "Hai rovinato tutto, 7 mesi di mer**, non ce la faccio ad ingoiare altra mer**…". Una scena che peraltro ha infastidito Nicolò.

La scelta avviene in studio, le parole a Nicolò

La scelta vera e propria si è pertanto svolta in studio, preceduta dal classico video "best moments" di Nilufar con Giordano e con Nicolò. La tronista ha quindi parlato prima con Ferrari: "Io quando penso a un fidanzato penso a uno come te, sei l’uomo perfetto… ma a 20 anni non seguo la razionalità ma il cuore…”. Nicoló è scoppiato in lacrime.

 Nilufar sceglie Giordano, che risponde sì

Infine, l'incontro con Giordano, che da giorni appariva come la scelta più probabile di Nilufar: “Ci sono tante cose che mi piacciono di te, le tue mani grandi, i tuoi occhi trasparenti, ma anche molte che non mi piacciono, ti arrabbi subito… Pero forse mi piace anche questo… Altrimenti non saresti tu, non saremmo noi, e oggi sei tu la mia scelta”. Mazzocchi ha sospirato prima di dire: “Tu mi hai fatto male, mi è cambiato qualcosa ad oggi, ma è cambiato in positivo”. Abbraccio e baci tra i due: è nata la nuova coppia di Uomini e Donne.