Anticipazioni Uomini e Donne, il video che mostra Giordano Mazzocchi uscire dallo studio
Un video pubblicato su Witty Tv anticipa quanto accadrà nel corso della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Considerando la messa in onda della scelta di Nicolò Brigante, ricaduta su Virginia Stablum, sono due settimane che il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi non assiste alle vicende legate ai troni di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro. Un filmato, però, anticipa quanto accadrà lunedì prossimo, episodi che potrebbero avere il potere di cambiare i troni delle due campane.
Lo sponsor che provoca la furia di Giordano
Giordano, dopo aver finalmente dato il primo bacio a Nilufar, si ritroverà ad affrontare nuovamente il suo percorso in salita. Gianni Sperti nota in studio che la t-shirt indossata dal corteggiatore sponsorizzerebbe lo stesso marchio già indossato in esterna dall’amico Luigi Mastroianni. L’insegnante di sci sarà quindi accusato di partecipare alla trasmissione solo in virtù di un tornaconto personale. Furioso, soprattutto dopo i mesi vissuti in studio a corteggiare Nilufar, Giordano zittirà la tronista in malo modo prima di lasciare lo studio: “Ma che stai dicendo? Metto le magliette che voglio, non dove fare sponsor a nessuno, zitta!”. “Che eleganza!” commenta Nilufar infastidita.
Sara bacia Luigi, Lorenzo la invita a non sceglierlo
Problemi anche per Sara Affi Fella che, dopo l’ennesimo bacio a Luigi Mastroianni in esterna, finirà per provocare la furia di Lorenzo Riccardi. Dopo avergli strappato una dichiarazione d’amore (“Vuoi che ti dica che sono innamorato di te? Sì, lo sono” dice il corteggiatore in esterna), Riccardi si irrigidisce di fronte al bacio tra la tronista e il suo rivale, al punto da intimarle di non sceglierlo: “Non ti azzardare a scegliermi!”. La puntata in questione andrà in onda lunedì 7 maggio alle 14.45 su Canale5.