14 Aprile 2011
21:20

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia prega Alessio di rimanere

Giulia Montanarini sembra essere sempre più presa dall’affascinante Alessio Lo Passo, il corteggiatore che, dopo l’esterna con Teresanna Pugliese, è riuscito a mettere in crisi la bella tronista bionda. Ecco le anticipazioni da Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
Giulia Montanarini a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse dal forum il Vicolodellenews, la bella Giulia Montanarini potrebbe presto capitolare di fronte alla sua prima, vera cotta all’interno del programma. In seguito all’esterna tra Teresanna e Alessio Lo Passo, andata in onda oggi, la tronista bionda ha dimostrato di tenere particolarmente al suo corteggiatore attraverso l’atteggiamento tipico di una donna ferita. Al ragazzo, infatti, Giulia ha dato del finto e del manichino.

Terminata la puntata, i due sono ritornati nei rispettivi camerini ma hanno immediatamente chiesto di potersi vedere. La richiesta, reciproca, è stata soddisfatta dalla redazione che ha permesso loro di avere un confronto. Alessio, voce dimessa e sguardo basso, ha subito spiazzato la Montanarini dicendole che se ne sarebbe immediatamente andato ma, sulle prime, ha trovato in Giulia una certa resistenza. Solo dopo, quando ormai era chiaro che il ragazzo avrebbe abbandonato Uomini e Donne, la tronista si è sciolta e gli ha chiesto di rimanere.

Inflessibile, il corteggiatore le ha voltato le spalle per andare via ma è stato rincorso dalla Montanarini che gli chiesto di spiegare se quella fosse realmente la sua decisione. Solo di fronte alla sicurezza paventata dall’uomo, la ragazza è andata via. Evidentemente, le lacrime di Giulia mostrate al pubblico durante la puntata odierna di Uomini e Donne, hanno svelato ad Alessio il reale interesse della tronista, interesse del quale lui ha deciso di approfittare. Tornati in studio, Maria De Filippi ha detto a Giulia che Antonio, nel frattempo nascosto dietro le quinte, sarebbe ritornato a corteggiarla solo se lei gli avesse chiesto scusa per gli insulti, a suo parere gratuiti, ricevuti.

La prova di resistenza ha visto trionfare proprio Lo Passo poiché, dopo i primi tentennamenti, la Montanarini ha ceduto alle sue richieste pur di riaverlo tra i suoi corteggiatori. E’ chiaro, come fatto notare dalla stessa conduttrice subito dopo, che a Claudia, Alessio piace particolarmente. Agli altri corteggiatori il compito di farle cambiare idea, qualora fosse ancora possibile.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni
Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni