17 Maggio 2011
18:16

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia a La Spezia da Alessio

Giulia Montanarini è andata a La Spezia per girare un’esterna con Alessio Lo Passo, il suo corteggiatore preferito: infatti sembra che sarà proprio lui la scelta di Giulia a Uomini e Donne.
Giulia-Montanarini-a la spezia

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne appare chiaro che i troni di questa stagione sono sul punto di terminare.

Se il tronista Marco ha già scelto Ludovica, mancano veramente pochi giorni per la scelta degli altri tre tronisti e la situazione è già abbastanza chiara: ognuno ha delle preferenze abbastanza evidenti, infatti Gianfranco si prepara a scegliere dispensando sorrisi e coccole alle sue ultime corteggiatrici; Teresanna va a Taranto da Francesco e invece la bionda Giulia va a trovare Alessio nella sua città natale, cioè La Spezia.

I dubbi sulla scelta della Montanarini sono quasi nulli infatti la tronista, dopo tante liti e rivalse, sembra essere convinta su quale dei suoi corteggiatori puntare e infatti è ormai chiaro a tutti che Giulia è pazza di Alessio Lo Passo.

La biondina tutta curve ha infatti chiaramente fatto capire che le piacerebbe continuare a conoscere all'esterno degli studi proprio il suo corteggiatore spezzino che, con il suo carattere chiuso, distaccato e silenzioso, è riuscito a conquistarle il cuore prevalendo sugli altri corteggiatori in "gara".

L'unico che potrebbe impensierire Alessio è Vasco che però non regala alla Montanarini le stesse emozioni che prova con Lo Passo.

Una delle ultime indiscrezioni sul trono rosa di Uomini e Donne ci informa che Giulia Montanarini è andata a La Spezia per girare un'esterna con Alessio Lo Passo.

La tronista è stata vista nel centro della cittadina ligure, su Via Del Prione, proprio nei pressi del negozio in cui lavora Alessio e ha firmato autografi e ha fatto foto con i fan del programma.

Chissà se la sorpresa sarà piaciuta ad Alessio che, secondo molti, se fosse la scelta di Giulia potrebbe dire di no.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni
Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni