Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti si rifiuta di parlare con Gemma Galgani
Sabato 12 marzo, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Nel corso dell'ultima puntata, gli spettatori hanno assistito ad un acceso scontro tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Come sempre, la registrazione si è aperta con un riepilogo di quanto accaduto e la reazione della dama. Gemma ha spiegato di non tollerare più gli attacchi che riceve continuamente in studio e che reputa ingiusti. Sta pensando seriamente di rispondere a tono. Quando la Galgani entra in studio parte il classico scambio di doni ironici con Tina. Poi, si accende l'ennesima discussione. Gemma accusa Gianni e Tina di essere diseducativi e di usare termini sconvenienti per attaccarla.
Entra Giorgio. Maria gli chiede se ha intenzione di replicare allo sfogo di Gemma. L'uomo, però, non fa nemmeno in tempo a proferire parola, che la Galgani già lo interrompe per ringraziare Paola e Gianluca, che a suo dire, nelle scorse puntate sarebbero stati accusati di manipolarla. Manetti si limita a dire che partecipa alla trasmissione per stare bene e dunque, si alza e torna al suo posto.
Gemma Galgani frequenta Doriano che balla con Tina
Gemma Galgani, intanto, non se ne sta con le mani in mano. La dama sta frequentando Doriano. L'uomo entra in studio e dice che Gemma è stata una sorpresa e la paragona ad un diamante da due carati. Oltre a lei, sente anche Carmen e ha intenzione di dedicare una serata alla Galgani e l'altra a Carmen. Gemma non era a conoscenza del fatto che sentisse un'altra donna, ma la cosa non le dispiace. Intanto riprende a battibeccare con gli opinionisti che l'hanno interrotta mentre parlava. Doriano chiede a Tina di ballare perché ne apprezza il corpo morbido. Prima, la Cipollari rifiuta, poi cede ai complimenti e accetta.
Gemma, intanto, continua a litigare con Gianni che senza mezzi termini le dice che non gli piace niente di lei. La Galgani ribadisce che ritiene gli opinionisti a favore di Giorgio e sembra sul punto di piangere. Manetti dice a Doriano che avrebbe dovuto ballare con Gemma e non con Tina, ma per tutta risposta l'uomo dice che stavolta è stato lui il fortunato a danzare con la Cipollari.
Vanno in onda le esterne di Giorgio. Manetti interrompe la frequentazione con Lea e Fernanda. Arrivano nuove corteggiatrici per lui: Rosa, Elena e Anna L. Rimane in studio solo la prima.