Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Lucia mentre Gemma continua ad attaccarlo
Oggi, martedì 26 Aprile, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Si comincia con il consueto video dello sfogo di Gemma Galgani. Stavolta, però, mentre la dama è intenta a parlare con la redazione, entra in camerino Tina Cipollari e le due iniziano a discutere animatamente. Gemma ribadisce che l'opinionista e i suoi commenti dispregiativi sono la causa della fuga di tutti i suoi corteggiatori.
La Galgani entra in studio e, in un primo momento, evita di rivolgere la parola agli opinionisti. Poi, inizia, il classico scambio di doni ironici. La Cipollari e Gemma ricominciano a discutere e la dama tira in ballo anche Giorgio. Quando Manetti entra in studio si dice meravigliato nel sentire ancora critiche da parte della sua ex compagna. Sul sito di Maria De Filippi si legge:
"Giorgio dice che “annullarsi” per amore significa non dare nulla di sé perché semplicemente “non si è” e il suo piccolo sentimento forse era più autentico dell’accudimento totale di lei, ma Gemma ribadisce che lui sapeva che non era felice, lo disse a una sua amica e lui la rimproverò per quello!"
Gemma, poi, battibecca anche con Mary – un'altra dama – che invita Giorgio a non parlare più della storia passata con la Galgani. Gianni Sperti aggiunge che nonostante Gemma parli male di Manetti, per lui continuano ad arrivare corteggiatrici mentre per lei non chiama nessuno. Va in onda l'esterna tra Giorgio e Lucia. I due sono sempre più affiatati e si scambiano teneri baci. Lucia ha intenzione di conquistarlo e gli regala un fine settimana in Umbria o Toscana per il suo compleanno. Quando la donna entra in studio, Manetti le chiede di ballare. Prima, però, ha voluto chiarire che Sossio avrebbe fatto il galante con lei, pur sapendo che era lì per Giorgio.
Si passa a parlare di Vittorio che è uscito con Gemma e la definisce "estremamente interessante". Così, ballano insieme. Parte la sfida di ballo tra Tina e Gemma. Ad avere la meglio è l'opinionista con cinque voti su sei. Gemma e Laura non accettano la sconfitta e attribuiscono il trionfo della Cipollari solo alla bella musica scelta. Interviene Paolo che sottolinea come Tina abbia più ironia di Gemma. La dama va a sfogarsi dietro le quinte.