Anticipazioni Uomini e donne: Gianmarco elimina Loretta, Sara lascia il programma
Nello stesso giorno in cui, dal salotto di "Uomini e donne" è andato in onda il turbolento litigio tra Amedeo e Alessia così come l'incontro (con tanto di scuse) tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza dopo "Temptation Island", è stata registrata una nuova puntata, aperta da una chicca molto speciale. Tina, Gianni e Jack sino infatti cimentati in un'imitazione di Stash & the Kolors.
Primo protagonisti è stato Gianmarco, l'ultimo tronista a essere stato "eletto". Un corteggiatore ha rivelato che lui e Sara, una delle corteggiatrici, hanno avuto una breve storia in estate; lei ha comunque sottolineato il suo interesse per Valenza, che però si è detto poco convinto tanto da rinunciare all'esterna con lei. Di conseguenza, Sara ha deciso di lasciare il programma.
Sono quindi andate in onda le esterne di Gianmarco con Laura e Veronica (entrambe hanno avuto parole critiche nei confronti di Amedeo). Gianni sostiene tuttavia che Valenza non nutra un reale interesse per Veronica.
Un'altra corteggiatrice, Loretta, è finita sotto attacco per non aver ancora deciso a quale tronista puntare, nonostante l'esterna con Amedeo. Un atteggiamento che non è piaciuto allo stesso Gianmarco, che ha deciso di eliminarla. Alla fine, l'ex protagonista di Temptation Island ha deciso di tenere solo Veronica, Laura e Costanza.
Amedeo, dal canto suo, ha deciso di dare un'altra possibilità alla stessa Loretta, mentre Sofia si è già apertamente dichiarata nei confronti di Barbato. Immancabili le critiche di Tina Cipollari alle corteggiatrici, che hanno offeso in special modo Veronica, la quale ha lasciato lo studio.
Infine, sono entrati in studio Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, la coppia uscita dalla scorsa edizione che ha annunciato da poco la rottura. Il momento è stato decisamente turbolento: Andrea ha infatti affermato di aver scoperto la fine della loro storia dai social network dando il via ad un'accesa discussione con la sua ex fidanzata.