video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianfranco seduce Sara ma lei preferisce Marco

La corteggiatrice Sara esce con Gianfranco e Marco ma poi sceglie Marco dopo essere stata attaccata da tutti: Uomini e Donne anticipazioni.
0 CONDIVISIONI
Uomini-e-Donne-anticipazioni apicerni

Eccoci arrivati alle nostre puntuali Anticipazioni di Uomini e Donne. La puntata registrata è quella del trono L'amore non ha età con protagonisti Gianfranco e Marco.

I due tronisti sembrano avere dei gusti comuni infatti per le loro esterne hanno scelto di uscire con le stesse ragazze tra cui Sara e Alessandra.

Le prime esterne mostrate sono quelle con la ventenne Sara. La ragazza ha incontrato Gianfranco in un appartamentino e tra i due sembra esserci sintonia e affinità. Il tronista sembra per la prima volta molto a suo agio e allegro e le prepara il caffè. Ci sono continue battutine sul fatto che il ragazzo è molto più alto della corteggiatrice e lei le dice che nella prossima uscita avrebbe messo i tacchi.

Ma una volta tornati in studio, Marco protesta subito contro la corteggiatrice e si scopre che la ragazza si era dichiarata proprio a Marco nell'esterna della settimana scorsa che non era andata in onda. Mentre Gianfranco dice che comunque non si sente di aver mancato di rispetto a Marco sia perchè non lo sapeva ma anche perchè comunque la ragazza non è fidanzata con Marco, Sara cerca di giustificarsi e prima dice di essersi trovata molto bene con Apicerni ma allo stesso tempo dice che preferisce l'altro tronista, coerentemente da quanto affermato all'inizio, perchè lo trova maturo.

Inizia una lunga serie di polemiche in studio: Alessandra, la protagonista del trono, attacca Sara accusata di essere incoerente, Gianfranco si deve difendere dalle accuse di aver portato in esterna una corteggiatrice di Marco dicendo che lui è lì per trovare l'amore e non per giocare e se l'ha fatto era solo perchè non lo sapeva e lui non ha portato in esterna Sara per ripicca come invece ha fatto Marco portando fuori Rita. Dopo aver chiarito i malintesi, si passa a vedere l'esterna di Sara con Marco.

Marco ci sa fare con le donne: le fa recapitare un vestito e la invita a cena e trascorrono una serata romantica. In studio Sara dice che Marco le piace molto e conferma di essere lì per lui e non per Gianfranco.

Quindi per Marco è una nuova vittoria contro Gianfranco, ha conquistato Sara e Alessandra.

Intanto le due ragazze, appartententi a schieramenti differenti (le ventenni Sara e le quarantenni Alessandra) si punzecchiano continuamente nel corso della puntata. La quarantenne prende in giro Sara sul fatto di essere esagerata nel modo di corteggiare Marco ed è come se avessero già deciso di sposarsi. E addirittura tra le de c'è un vivace scontro, Sara dice che Alessandra la voleva ammazzare e le urla: “Non ti permettere di dirmi di nuovo una cosa del genere che ti tiro una scarpa”. Alessandra urla a sua volta per difendersi e dice solo che voleva far rispettare una regola del programma cioè Sara e Marco non dovevano parlarsi durante la messa in onda delle esterne. Ale accusa anche Marco e il tronista le dà della “cretina, matta, deficiente, stupida”.

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, Marco porterà in esterna Alessandra e Sara; Gianfranco invece Rita e  Alessandra.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views