video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, Gemma non si dà per vinta: “Tra me e Marco sento una fusione fisica”

Nella puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, registrata mercoledì 15 marzo, Gemma Galgani è tornata alla carica con Marco Firpo. È convinta che tra loro ci sia una “fusione fisica”. Il cavaliere, nonostante confermi di pensarla spesso, ha ribadito che per lui è solo un’amica.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 15 marzo, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Nel corso dell'ultima registrazione, Gemma Galgani ha ricevuto un due di picche da Marco Firpo, che ha spiegato di non avere intenzione di ricucire una relazione sentimentale con lei, perché ormai la reputa la sua migliore amica.

Nel video realizzato dopo la puntata, però, Gemma appare gioiosa perché è convinta di aver avvertito una simpatia da parte di Marco, anzi più precisamente "una fusione fisica". Tina Cipollari insorge, sostenendo che Gemma pensi solo a quello. Gemma dichiara che Marco ha "valorizzato" delle parti di lei e Giorgio non dovrebbe definirla "ipocrita".

Tina Cipollari la accusa di saltare da un uomo all'altro. Lei, però, ci tiene a precisare che nello speciale in onda il 18 marzo ‘Le Olimpiadi della Tv‘, ha scritto una lettera di ricordi a Giorgio Manetti. È convinta, però, che quest'ultimo abbia influenzato Marco, convincendolo insieme a Tina a non concedersi un nuovo inizio con lei.

A supporto della sua tesi, c'è il fatto che – secondo quanto sostiene – Marco le invierebbe spesso messaggi in cui dice di pensarla sempre. Firpo entra in studio e conferma di pensarla spesso e di volerle bene ma solo come amica. Poi la invita a casa sua per Pasqua, ma lei sperava in qualcosa di più. Ci penserà. Infine, va in onda un simpatico video in cui la Galgani prova a consegnare a Tina Cipollari un tapiro, ma l'opinionista scappa via a gambe levate.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views