6 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne, Federico e Ylenia: l’amore è nato in studio

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Romano e Ylenia Isidori sottolineano e precisano che loro non si sono mai frequentati al di fuori dello studio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di simona iannelli
6 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2010

Anticipazioni Uomini e Donne, sul trono L'Amore non Ha Età, continuano ad esserci rivelazioni clamorose… e già perchè a distanza di poco dalle ultime news riguardanti l'affascinante tronista Federico Romano, e la bella corteggiatrice Ylenia Isidori, si parla nuovamente di loro…

Infatti nella puntata non ancora andata in onda di Uomini e Donne, trono L'Amore Non Ha Età, Federico Romano abbandona lo studio perchè innammorato di Ylenia; si è sospettato che i due già si conoscevano da tempo, e non si erano conosciuti invce come avevano detto nello studio tv di Uomini e Donne.

Ma Ylenia e Federico Romano, vogliono ribadire a queste accuse infamanti, secondo il loro dire non sarebbe assolutamente così, e la nuova coppia televisiva ci tiene molto a sottolineare questa cosa. Ylenia e Federico dicono di anon aver mai preso in giro nessuno, la loro colpa è semplicemente quella di aver avuto, dal primo momento che si sono visti, un vero e proprio colpo di fulmine.

Questo è ciò che esprime federico Romano sulla sua pagina di facebook: " io e Yle siamo stati sinceri dal primo momento che siamo entrati in studio, fino all’uscita di scena che tutti non si aspettavano. L’unica nostra colpa è quella di aver avuto un colpo di fulmine che entrambi abbiamo fatto fatica a nascondere, per questo nell’ultima puntata siamo stati attaccati, infangati e maltrattati ingiustamente nonostante la mancanza di prove!!!"

Ylenia dal canto suo riconferma questa cosa, e sulla fanpage destinata alla coppia scrive che lei e Federico non si erano mai conosciuti, mai visti, mai sentiti prima. Ylenia prosegue dicendo che in fondo la gente può dire quello che vuole ma nell'ultima puntata di Uomini e Donne, sia lei che Federico si sono comunue mostrati disponibili per ogni verifica, proprio perchè non avevano nulla da nascondere a differenza di ciò che si è voluto far pensare.

Simona Iannelli

6 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni 2010: Federico e Ylenia si sono lasciati
Uomini e Donne anticipazioni 2010: Federico e Ylenia si sono lasciati
Uomini e Donne anticipazioni, Federico lascia il trono: con Ylenia c’era accordo
Uomini e Donne anticipazioni, Federico lascia il trono: con Ylenia c’era accordo
Uomini e Donne: Federico e Ylenia non sono sinceri per Tina, il video
Uomini e Donne: Federico e Ylenia non sono sinceri per Tina, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views