video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne, comincia lo show delle corteggiatrici

Le corteggiatrici di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella non hanno atteso a lungo prima di prendere in mano le sorti della trasmissione tanto che, a solo tre puntate dall’inizio di Uomini e Donne, cominciano già il loro abituale spettacolo.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Le corteggiatrici di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella non hanno atteso a lungo prima di prendere in mano le sorti della trasmissione

Più passano gli anni e più le corteggiatrici di Uomini e Donne – diventate nel frattempo una vera e propria categoria – dimostrano di aver perfettamente compreso il gioco. Sempre più smaliziate e abituate alla telecamera, queste giovani donne provenienti da ogni parte d'Italia non hanno davvero più nulla da imparare tanto che, fin dal loro ingresso nel programma, sembra abbiano già studiato alla perfezione il copione. Nelle anticipazioni del trono di Andrea, Eugenio e Diego sono proprio loro a conquistarsi l'attenzione generale. Come riportato dal sito di Maria De Filippi, le prime a dichiararsi guerra sono state Francesca e Carla, tutte e due impegnate nella conquista dell'affascinante Colombo. Il ragazzo esce in esterna con la prima che, rientrata in studio, si trova ad affrontare l'acredine della rivale. Carla la accusa di essere troppo fisica e, di conseguenza, di avere pochi contenuti.

Il tronista, però, sembra esserne già conquistato. Ma la prima a inscenare "il primo abbandono" di quest'anno televisivo è Laura. La ragazza non ha infatti gradito l'atteggiamento del neo tronista Diego che l'ha portata in esterna insieme a Elena. La giovane lo raggiunge nel camerino ma di fronte alle spiegazioni di Ciaramella, rientra poco convinta. Le corteggiatrici in studio la accusano di giocare perchè, nonostante la vicinanza a Diego, in realtà Laura sarebbe interessata a Eugenio. Il tronista chiede spiegazioni e il pubblico rumoreggia ostile tanto che la giovane abbandona lo studio in lacrime sull'esclamazione beffarda di Tina Cipollari che si aspettava già tale uscita di scena. Rientrata poco dopo, la giovane continua a non dichiararsi ma il suo apparente mistero sembra convincere Eugenio che la porta in esterna insieme a Carla. Diego porta invece Marilena e Jessica mentre Andrea preferisce approfondire la conoscenza di Maria e Jessica.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views