Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio e Mario si baciano, finalmente si rompe il tabù
Finalmente, Uomini e Donne rompe un tabù televisivo che sembrava duro a morire. La trasmissione di Maria De Filippi, nella puntata registrata oggi, 25 novembre, ha mostrato il primo bacio del Trono Gay, tra Claudio Sona e Mario Serpa. Una scena attesa da mesi dal pubblico e in particolare dai fan di Mario, che segna una svolta nella storia del longevo show.
Il bacio con Francesco non era stato trasmesso
Il fatto è accaduto durante un'esterna su un molo in riva al lago, dove i due hanno cominciato a parlare distesi sotto un piumone, finché non è scoccato il bacio. Nella puntata in questione è dunque accaduto ciò che non è successo al momento del bacio tra Claudio e Francesco Zecchini, che la produzione ha scelto di non mandare in onda. Ufficialmente, la ragione della censura è stata la timidezza di Francesco, che avrebbe chiesto di effettuare l'esterna in questione a telecamere spente. L'accaduto ha però sollevato molte perplessità, facendo sorgere il dubbio che, dopo aver annunciato la rivoluzione del Trono gay, la produzione Uomini e donne non abbia avuto il coraggio di andare fino in fondo. Un coraggio che ora sembrano finalmente aver trovato.
Claudio Sona sceglierà Mario Serpa?
In attesa che la scena venga trasmessa su Canale 5, sono partite le scommesse su chi, tra Serpa e Zecchini, sarà il fortunato a uscire da Uomini e donne insieme a Claudio. Se la tronista Clarissa Marchese ha già fatto la sua scelta, per gli altri tre protagonisti, Claudio compreso, bisognerà attendere qualche giorno. Mario Serpa appare in pole position, secondo il pubblico: merito dell'intesa creatasi sin da subito con Claudio (tanto che i due sono già stati ribattezzati "Clario") e della popolarità di cui gode Mario tra gli spettatori. Intanto, è già arrivata la notizia del nuovo personaggio che siederà sul Trono (etero): si tratta di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli.