Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia Montanarini e Paola: è quasi rissa per Giulia
La puntata del trono rosa del 7/04/2011 anticipa quanto accaduto durante le registrazioni avvenute questa sera nello studio di Uomini e Donne. La trasmissione ha ripreso il suo normale corso proprio dal punto in cui si è interrotta oggi con la consueta confusione delle due troniste, ancora indecise sulla tipologia di uomo al quale concedere il privilegio di corteggiarle seriamente. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, nella prossima puntata Giulia Montanarini potrà contare sul preziosissimo aiuto della sorella, l’ex tronista Claudia.
La donna, successivamente alla lite con Paola del pubblico, è tornata in studio per mettere in chiaro nuovamente la sua opinione nei confronti della sorella e per combattere chiunque osasse proferire un’ipotesi contraria. L’atteggiamento della donna, ovviamente, ha provocato ancora una volta la furia della protagonista del pubblico parlante che ha cominciato a inveire contro la rivale, trascinando nell’invettiva anche la bella Barbie di quest’edizione di Uomini e Donne. Sotto accusa l’atteggiamento da chioccia della maggiore delle Montanarini e molte delle abitudini dimostrate dalla più giovane Claudia: dall’aria di superiorità dimostrata ai danni di Teresanna, all’esterna con Vasco fino alle lusinghe che la donna lancerebbe ai suoi corteggiatori.
Tanto è bastato a scatenare la furia di Claudia che, per difendere la sorella, si è pesantemente scagliata contro la donna. Paola, dal canto suo, non è certamente rimasta a guardare tanto che, a un certo punto della lite, si è pensato che lo scontro tra le due potesse sfociare in una vera e propria rissa, soprattutto a causa dell’invettiva della protagonista del pubblico in studio. La conduttrice Maria De Filippi, comunque, è riuscita a sedare gli animi e a riportare la calma in maniera da poter proseguire la registrazione, in attesa del prossimo match che – c’è da scommetterci – non tarderà ad arrivare.