21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia e Giulia criticano Alessio

Claudia Montanarini e la sorella, la tronista Giulia, hanno aspramente criticato il corteggiatore Alessio Lo Passo, tacciato come falso e interessato unicamente alle telecamere. Tra il ragazzo e la maggiore delle due c’è stato poi un vero e proprio litigio. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo

Dopo essersi scusata con Alessio Lo Passo, la tronista Giulia Montanarini è tornata alla carica contro il corteggiatore più discusso di quest’edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo, tacciato di scarso interesse nei confronti della bionda tronista, si è ritrovato ad affrontare, spesso duramente, le critiche di Giulia che, pur conoscendolo poco, non si è risparmiata di indirizzargli ogni genere di epiteti poco lusinghieri.

E’ chiaro, però, che da parte della ragazza sia nato un interesse vero e proprio nei confronti di Alessio. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum il Vicolodellenews, all’interno dell’ultima puntata registrata, Lo Passo sarebbe stato costretto ad affrontare addirittura il malumore di Claudia Montanarini, sorella della tronista, sempre pronta a scendere in campo in difesa della minore. Dopo aver litigato pesantemente con Paola del pubblico, la donna ha deciso di affrontare a spron battuto l’affascinante corteggiatore, chiedendo di poterlo vedere da sola dopo la puntata.

In camerino, tra i due sono volate parole grosse poiché il ragazzo ha mal interpretato il gesto della donna alla quale ha chiesto di non immischiarsi nelle vicende sentimentali della sorella. Subito dopo, appreso del confronto, è stata la bella Giulia a voler incontrare Alessio ma, a quel punto, il ragazzo ha preferito mantenere un tono sostenuto, limitandosi a consigliarle di non permettere alla sorella d’intervenire così prepotentemente nella sua vita. Sarà disposta Giulia a seguire il consiglio di Alessio?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views