1 Aprile 2011
08:13

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi, Leonardo e Diletta sono i nuovi opinionisti

Nella puntata di Uomini e Donne del trono L’amore non ha età di Gianfranco e Marco sono arrivati nuovi opinionisti: Bubi, Leonardo e Diletta.
leo diletta bubi opinionisti

Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne.

Stavolta vi raccontiamo della nuova puntata del trono L'amore non ha età di Uomini e Donne con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni.

La novità della puntata sono gli ospiti che ci sono in studio.

Prima di tutto, dopo l'ingresso di Tina e Gianni, si scopre che nel pubblico ci sono i genitori di Sperti. E dopo i saluti di rito c'è anche aria di commozione in giro.

Maria De Filippi a questo punto invita Gianni a ballare con la madre e chiede a Tina di ballare con il signor Sperti.

Dopo un lento tra le due coppie, si entra però nel vivo della trasmissione: entrano i due tronisti e poi viene presentato un trio di opinionisti che faranno scintille. Si tratta della splendida coppia formata da Leonardo e Diletta e dal terzo incomodo rappresentato dalla quarantenne Bubi Barbieri.

Bubi entra in studio con un frustino ed è pronta ad usarlo. Ovviamente i soggetti preferiti delle frecciatine della quarantenne sono Leo e Diletta.

E mentre la coppia dice di essere felicissima e che la loro storia va avanti ottimamente  e che addirittura sono andati a vivere già insieme, Bubi li insulta dicendo che sono dei falliti. Ma la coppia si difende, ormai ci è abituata.

Il trio commenta poi il trono ma ovviamente i commenti più pungenti sono quelli di Bubi che difende sempre ad oltranza la corteggiatrice Alessandra Coliandro che affascina Marco e Gianfranco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina difende Diletta da Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina difende Diletta da Bubi
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni