video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò bacia Marco ed Emanuele esplode

La tronista Anna Munafò continua a essere pesantemente indecisa tra i suoi corteggiatori. Questa volta, però, l’ha combinata grossa ed Emanuele Trimarchi potrebbe decidere di vendicarsi.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La nuova tronista Anna Munafò continua a essere sempre più contesa dai suoi agguerriti corteggiatori. Bella, solare e divertente, Anna sta cercando l'amore a Uomini e Donne ma al momento non pare avere particolari preferenze. Ci sono due ragazzi tra tutti gli altri che hanno attirato la sua attenzione, corteggiatori diversi tra loro ma con una marcia in più. Da un alto c'è Marco Fantini che con la sua timidezza pare stia riuscendo a vincere la sua resistenza. Dall'altro c'è il vulcanico Emanuele Trimarchi, quello che fino a oggi sembrava essere il suo preferito. Le anticipazioni relative alla puntata registrata ieri, però, raccontano tutt'altro. Secondo quanto scrive il sito della trasmissione, nel corso della loro ultima esterna il ragazzo sarebbe riuscito a far breccia nel cuore della tronista. Il filmato parte con Marco che seduto da solo al centro dello studio di registrazione, scrive una lettera ad Anna per raccontarle la sua vita. Timido e riservato, da ragazzino è stato spesso vittima dei bulli, cosa che non gli ha permesso di avere particolare successo con le ragazze. Ciò spiegherebbe i suoi atteggiamenti sempre schivi, da uomo poco abituato al rapporto con l'altro sesso. Anna è intenerita, gli sorride complice e sorprende tutti quando è proprio lei a chiedergli un bacio che Marco accetta prontamente di darle.

Immagine

La furia di Emanuele – Trimarchi non la prende bene, è ovvio. Abituato a essere al centro dell'attenzione, non concepisce come l'ex fidanzata di Tomaso Trussardi abbia potuto baciare un altro e, furioso, lascia lo studio. E' la conduttrice Maria De Filippi a chiedergli di rientrare per chiarire la sua posizione e pur se il ragazzo acconsente, si rifiuta di guardare la tronista. La sua attenzione rimane tutta concentrata sul rivale con il quale ha un pesante alterco. Sbollita la rabbia, Emanuele ragiona e decide di non abbandonare il programma. Come Marco, anche lui è intenzionato a conquistare la Munafò e non sarà un bacio a fermarlo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views