Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea preferisce Perla, Sabrina allontanata
Non c’è pace per Sabrina Somma. La ragazza, arrivata a Uomini e Donne per conquistare Andrea Angelini, si è trovata a dover fare i conti con il pessimo carattere del tronista che da qualche mese, fatica a trovare una sua precisa identità. La giovane, che ha attirato l’attenzione di Samuele Nardi più di quanto lo abbiano fatto le sue corteggiatrici, non ha avuto vita facile all’interno dell’ultima registrazione della trasmissione.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, a seguito dell’abbandono di Perla Cupini, Sabrina sarebbe stata utilizzata quale valvola di sfogo dal capriccioso tronista che, in un moto di rabbia, le avrebbe detto: “Da quando sei uscita in esterna con Samuele, per me non esisti più. Per me, non hai fatto nulla. Ho lasciato andare una persona che vale dieci volte più di te per cui, per quanto mi riguarda, puoi anche andare a casa”. Sabrina, stranamente, data la sua famosa loquacità, ha smesso di proferire parola nell’istante stesso in cui Angelini le ha fatto presente l’inconsistenza del suo corteggiamento.
A questo punto, appare difficile un’inversione di rotta nel rapporto tra i due ragazzi che, mai come adesso, sono sembrati così lontani. Ad Andrea, dunque, non resta che concentrarsi sulle “sopravvissute” Amerinda e Teresa Langella e sperare che, in loro, ci sia davvero la donna dei suoi sogni, così che, qualche tempo fa, lo fu Ramona Amodeo.
Stefania Rocco