Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini abbandona il trono per motivi personali
Andrea Angelini lascia il trono di Uomini e Donne. L’annuncio shock, pubblicato dal forum ufficiale del ragazzo, ha ottenuto conferma dalle stesse moderatrici, le fan più vicine ad Andrea. Per il momento, di certo si sa solo che ha deciso di abbandonare il trono non per le accuse su Facebook di Alessandra quanto piuttosto per non meglio precisati motivi personali, la cui gravità è riuscita a passare perfino sull’esterna da sogno tra Giusy e Andrea e sull’interesse dimostratogli dalle sue corteggiatrici.
La natura di queste complicazioni, tanto gravi da spingerlo ad abbandonare la tv, non è stata svelata. Le moderatrici del suo forum, però, hanno assicurato che l’ex tronista gode di ottima salute e che, presto, potrebbe ritornare a far parte delle registrazioni, chiaramente dopo la risoluzione dei problemi che hanno afflitto lui e la sua famiglia. Il suo, infatti, non sarebbe un vero e proprio abbandono quanto piuttosto una pausa momentanea dalle registrazioni della trasmissione.
Per il momento, dunque, il trono blu potrebbe dedicarsi esclusivamente a Samuele Nardi per volere delle stessa Maria De Filippi che, volendo tener conto delle aspettative dei telespettatori, potrebbe decidere di mantenere il posto libero per Andrea in attesa del suo ritorno.
Stefania Rocco