30 Settembre 2015
22:19

Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo bacia Sophia

Prime effusioni tra il tronista Amedeo Barbato e la corteggiatrice Sophia Galazzo. Intanto, Gianmarco si scontra con Laura e Loretta e i rapporti tra il tronista lanciato da “Temptation Island” e l’opinionista Tina Cipollari.
A cura di Valeria Morini

Grandi colpi di scena nella registrazione dell'ultima puntata di "Uomini e donne", per il Trono classico. Finalmente, arriva il primo bacio dell'edizione 2015-16, che ha coinvolto il tronista Amedeo Barbato e Sophia Galazzo.

Il primo segno di un vero interesse sentimentale tra Amedeo  la corteggiatrice si è manifestato durante l'esterna, al termine di una puntata che ha visto Tina Cipollari cimentarsi ancora una volta in un'imitazione musicale. Dopo Stash e i the Kolors e Adele, l'opinionista ha vestito stavolta i panni di Malika Ayane, per poi litigare nuovamente con la corteggiatrice Veronica. Com'è noto, non corre buon sangue tra le due, così come tra Tina e il tronista Gianmarco, con cui è scoppiato un feroce litigio nella puntata andata in onda il 29 settembre. Anche Gianni Sperti ha rivolto delle critiche a Gianmarco, per il momento difeso solo da Jack Vanore.

Veniamo però all'idillio tra Amedeo e Sophia. La possibilità che sia già nato del tenero è stata molto apprezzata dai fan ed è già nata una pagina Facebook tutta dedicata a loro. Alla vista del bacio, Martina e Rossana hanno lasciato lo studio. Amedeo ha però inseguito Martina, un gesto che Sophia non ha affatto apprezzato. Come evolverà la situazione?

Loretta contro Gianmarco

Maria De Filippi ha mostrato un video registrato alla fine della puntata precedente, in cui Loretta ricopriva Gianmarco di insulti. La corteggiatrice non ha infatti apprezzato che il tronista reduce da "Temptation Island 2″ l'abbia prima eliminata per poi dimostrarsi nuovamente interessato a lei. Il ragazzo, inoltre, ha avuto uno scontro anche con Laura, che ha rifiutato un'esterna con lui definendolo "incoerente".

Un piccolo bacio tra Maurizio e Silvia

Un piccolo bacio ha chiuso anche l'esterna che ha visto protagonisti la tronista Silvia e Maurizio. La Raffaele, tuttavia, ha dichiarato di non essere pienamente soddisfatta di nessuno dei suoi corteggiatori.

Anticipazioni Trono Classico, Amedeo: "Oggi sceglierei Melissa" e Gianmarco bacia Loretta
Anticipazioni Trono Classico, Amedeo: "Oggi sceglierei Melissa" e Gianmarco bacia Loretta
Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo sceglie Sophia, ma è solo una finta
Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo sceglie Sophia, ma è solo una finta
Anticipazioni UeD, Sophia esce con Lucas poi se ne va: "Amedeo non mi piace più"
Anticipazioni UeD, Sophia esce con Lucas poi se ne va: "Amedeo non mi piace più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni