Anticipazioni Uomini e Donne 29 ottobre: Samuele Nardi bacia Annalisa
Oggi 29 ottobre andrà in scena il trono blu di Andrea Angelini e Samuele Nardi.
Andrea dopo aver chiesto l'allontanamento di Ramona Amodeo dallo studio di Uomini e Donne, nelle vesti di opinionista, ci svela che è stato vittima di un lutto familiare molto serio. E' morto suo nonno e lui gli era molto legato.
Questa tristezza condiziona il suo atteggiamento e comportamento in trasmissione. Non riesce molto a lasciarsi andare.
Ma il programma come l'amore non ha possibilità di sospensione e di fermarsi e si va avanti comunque.
E nonostante il dolore di Andrea, Sabrina gli dice che è perplesso dal suo comportamento e non capisce come possa piacergli Rosa visto che lui dice di amare le ragazze semplici.
In studio sono ospiti Elga e Diego che criticano Andrea. L'accusa è di essere arrogante e poco spontaneo. Maria De Filippi in parte condivide questa critica e osserva come Andrea ha un difetto grande: si fa condizionare troppo dall’ambiente, dal giudizio degli altri e lo invita ad essere più rilassato.
Partono le esterne: la prima è quella di Samuele con Annalisa: i due si piacciono anche se lei si frena perchè ha una bambina ma Samuele prova a baciarla e lei corrisponde.
L’esterna di Andrea e Rosa si svolge in un parco. Andrea è attratto da lei e vorrebbe baciarla ma si frena perchè comunque non c'è un sentimento che giustificherebbe tale gesto.
Samuele esce con Stefania: i due discutono in maniera pesante e alla fine Stefania lascia lo studio.
Andrea la prossima settimana uscirà con Ameriga, Sabrina e Perla; Samuele con Claudia, Valentina e Annalisa.
Lazzaro Langellotti