3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Una vita’, 16 – 21 aprile: Fabiana scopre che Cayetana ha finto di essere pazza

Fabiana smaschera Cayetana. Si rende conto, infatti, che la donna ha solo finto di essere pazza per sfuggire a una condanna a morte per omicidio.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Una vita‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile, svelano che Fabiana smaschererà Cayetana e scoprirà che quest'ultima ha solo finto di essere pazza per sfuggire a una condanna a morte. L'appuntamento è ogni giorno alle ore 14:10 su Canale5.

Anticipazioni ‘Una vita' lunedì 16 aprile 2018

Celia si mette in contatto con Amancio per ottenere i documenti falsi per Cruz. Felipe, però, le sequestra tutto il denaro che ha ottenuto vendendo i gioielli. Mauro spiega a Sara di non essere interessato ad avere una relazione con lei. Ciò che gli sta a cuore è sapere la verità da Zenon. Mentre Mauro sta parlando per strada con Sara, l'ispettore lo arresta.

Anticipazioni ‘Una vita' martedì 17 aprile 2018

Zenon è minacciato da Mauro, così dice all'ispettore di aver ricevuto ordini da Fernando. Il parroco si rifiuta di cambiare nome a Martin, battezzandolo come Lince. Elvira è furiosa con Simon. Non sta muovendo un dito per evitare che lei entri in convento. Il maggiordomo nasconde in sartoria una misteriosa ciocca di capelli biondi. Maria Luisa nota che Victor è sempre più freddo e teme che non la ami più.

Anticipazioni ‘Una vita' mercoledì 18 aprile 2018

Celia raggiunge Cruz nel suo nascondiglio, ma ci trova solo Coque, il quale non ha idea di dove si trovi suo fratello. Huertas tenta un riavvicinamento con Felipe, ma trova un muro. Fernando e Teresa si riconciliano e decidono di darsi appuntamento per fare una passeggiata insieme. Fabiana scopre che la donna che Cayetana incontra di tanto in tanto è Sara. Quindi comprende senza ombra di dubbio, ha ingannato tutti.

Anticipazioni ‘Una vita' giovedì 19 aprile 2018

Mauro affronta Fernando e per strada, davanti a tutti, gli sferra un pugno. Teresa assiste incredula alla scena. Svelato il mistero di Cruz. L'uomo ha lasciato il nascondiglio per andare a dire a Celia di amarla. I due si baciano, ma Trini li sorprende. Celia racconta tutto all'amica che però si rifiuta di aiutarla. Elvira tenta in tutti i modi di spingere Simon a impedire la sua partenza per il convento.

Anticipazioni ‘Una vita' venerdì 20 aprile 2018

Sara svela a Teresa che Mauro – sin da quando è uscito dall'ospedale – sta con lei. È evidente, dunque, che l'uomo le ha ingannate entrambe. La maestra, sconvolta, ha una crisi di nervi. Liberto, intanto, è in guerra aperta con Rosina, Arturo e Susana. Ritiene che abbiano delle posizioni retrograde riguardo ad Elvira e che la costringano per questo a entrare in convento.

Anticipazioni ‘Una vita' sabato 21 aprile 2018

Liberto prova a fare comprendere a Rosina, Arturo e Susana che non è giusto imporre a Elvira una scelta di vita così retrograda. La sarta trova in negozio una ciocca di capelli biondi e si emoziona. Fabiana nota che Cayetana lascia un oggetto dietro la statua della Vergine. Quello stesso oggetto viene poi recuperato da Zenon. Fabiana non ha più dubbi. È certa che Cayetana abbia solo finto di essere pazza per evitare la condanna a morte per l'omicidio di Humildad.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views