35 CONDIVISIONI

Anticipazioni Una mamma imperfetta, serie tv di Rai 2 (VIDEO)

Da lunedì 9 Settembre su Rai 2 otto minuti tutti dedicati alla serie tv “Una mamma imperfetta” che racconterà la storia di donne-mamme-mogli-lavoratrici. La protagonista sarà Chiara Guerreri interpretata dall’attrice Lucia Mascino.
A cura di Fabio Giuffrida
35 CONDIVISIONI

Immagine

Una Mamma Imperfetta, una produzione di Indigo Film e 21 in collaborazione con Corriere della Sera e Rai Fiction, è la nuova scommessa di Rai 2 che comincerà il 9 Settembre e che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 21.05. Saranno 25 episodi da 8 minuti diretti e scritti da Ivan Cotroneo che racconteranno del diario di Chiara Guerreri, interpretata dall'attrice Lucia Mascino, e delle sue amiche mamme imperfette: una serie nata sul web che vuole essere un prodotto moderno sull'essere donna e mamma in Italia oggigiorno. Il dilemma è: "come si fa a essere contemporaneamente una buona madre, una brava moglie e una donna realizzata che lavora senza perdersi totalmente per strada?" Nel cast, oltre alla protagonista Lucia Mascino, spiccano Fausto Maria Sciarappa nel ruolo di suo marito, le amiche Alessia Barela, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci e i rispettivi compagni Biagio Forestieri, Sergio Albelli e Luciano Scarpa. Tra l'altro sono già in corso nella Capitale le riprese della seconda serie.

Anticipazioni primo episodio – Il 9 Settembre, lunedì, Chiara si presenterà ai telespettatori mostrando senza peli sulla lingua come gestisce la sua vita, dal lavoro al marito fino ai figli; quasi una lotta quotidiana per cercare di arrivare a fine giornata cercando di sentirsi meno imperfetta e inadeguata del giorno procedente. Ma la città potrebbe essere addirittura più pericolosa della savana e Chiara, una donna sempre in corsa, non riuscirà a essere né leone né gazzella. Se il buongiorno si vede dal mattino..

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views