Anticipazioni “Una Grande Famiglia 3”: Edoardo scopre l’assassino di suo padre
Sta andando benissimo "Una Grande Famiglia 3" su Rai Uno, volando con una media ascolti che sfiora i 5 milioni di telespettatori ed una percentuale di share appena sotto il 20%. Le anticipazioni della settima puntata, che sarà la penultima e andrà in onda il prossimo martedì 19 maggio 2015 sempre su Rai Uno, porteranno altri colpi di scena ed altri stravolgimenti nella trama. I protagonisti di "Una Grande Famiglia 3", da Alessandro Gassman a Stefania Sandrelli, da Valentina Cervi alla new entry Isabella Ferrari, saranno coinvolti in una serie di scelte. Tra questi, c'è Nonna Eleonora. Claudia, in realtà, è sua figlia ed il segreto dovrà essere rivelato.
La settima puntata di "Una Grande Famiglia 3" prende il via con i dubbi che Eleonora nutre ancora nei confronti di Edoardo, ritornato a Inverigo per i funerali di suo padre. La donna teme che il ritorno di Edoardo sia solo per portare a termine qualche piano nascosto, ecco allora che la lite si accende. In Paese iniziano i preparativi per le festività natalizie, ma dopo l'omicidio di Ernesto nella Famiglia Rengoni, c'è davvero poca voglia di festeggiare. Eleonora vuole vendere l'azienda, anche se non tutti sono d'accordo.
Claudia, intanto, ha paura che l'ex marito possa ancora una volta minare la sua serenità, la figlia di Eleonora, inoltre, è sicura che Domenico può diventare un problema non solo per lei, ma per tutta la famiglia di cui adesso fa parte. Leonardo ha bisogno di spostarsi a Roma, Laura non vuole lasciare il paese. Scalese ascolta una confidenza di Stefano e capisce così che l'uomo ha iniziato a vedere sua moglie Marta. Stefano, infatti, ignora che Marta sia una donna impegnata. Raoul trova indizi al maneggio ed è sicuro che Jamal sia il responsabile dell'assassinio di Ernesto.
Martina confessa a Raoul di essere ancora pazza di lui, per cui se vuole stare con Lorenzo dovrà formare una famiglia. Raoul, di contro, sarà combattuto: stare con lui o continuare la relazione che ha con Chiara? Edoardo porta avanti le indagini per scoprire chi c'è dietro la morte del padre. Non è Jamal il colpevole, ma Domenico.