video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Una grande famiglia 2, terza puntata

Giovedì 31 Ottobre in prima serata su Rai 1 verrà trasmesso il terzo episodio di “Una grande famiglia 2”, fiction in 8 puntate con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca e Primo Reggiani.
A cura di Fabio Giuffrida
8 CONDIVISIONI

Immagine

Torna giovedì 31 Ottobre in prima serata su Rai 1 l'appuntamento con la fiction Una grande famiglia 2 che vanta un cast di ottima qualità con attori del calibro di Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca e Primo Reggiani (che si è già confessato ai microfoni di Fanpage.it). Nel corso del terzo episodio – in totale saranno otto – succederà di tutto: a causa delle intimidazioni e delle minacce di morte che continuerà a subire, Edoardo sarà costretto a chiedere aiuto ai propri familiari cercando di mettere in salvo il piccolo Ernestino. Una notizia che metterà tutta la famiglia in subbuglio e che aggraverà soltanto la situazione: Ernesto non si fiderà più di Edoardo e controllerà ogni mossa del figlio grazie all'aiuto della segreteria di famiglia, Serafina. Chiara sarà indecisa sul da farsi a causa del bambino che aspetta da Raoul, ruolo interpretato da Giorgio Marchesi; Stefano, invece, sarà alle prese non solo con il suo capo ma anche con Monica e Lorena le quali apprenderanno che l'uomo ha avuto in passato una storia con entrambe. Continueranno nel frattempo le indagini del Commissario De Lucia sul rapimento di Edoardo: i risultati dell'autopsia ad esempio non verranno resi noti e il commissario diventerà sempre più diffidente verso il primogenito dei Rengoni.

Ci saranno incomprensioni tra Eleonora e Valeria dal momento che i loro rapporti si faranno sempre più tesi. Sarà sempre più imminente, invece, il matrimonio tra Nicoletta e Ruggero che presto scopriranno di aspettare un figlio. L'uomo, però, sarà sempre più geloso di Vittorio con il quale la futura moglie sta preparando la tesi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views