25 Ottobre 2013
21:59

Anticipazioni Un Posto al Sole: è crisi tra Filippo e Serena

Nelle prossime puntate di “Un posto al sole” succederà di tutto: si romperà quasi del tutto il rapporto tra Filippo e Serena mentre Raffaele affronterà la prima puntata di un programma tv.
A cura di Fabio Giuffrida

Un posto al sole ha festeggiato i suoi 17 anni e adesso si prepara, per il prossimo 21 ottobre, a spegnere 18 candeline. Per ringraziare i fan che seguono con affetto gli episodi della soap opera di Rai 3, i produttori hanno pensato bene di realizzare un film di Natale con buona parte degli attori di Un posto al sole. Un prodotto campano, nato nel lontano 1996 che è quasi arrivato a 4000 puntate e che nei prossimi episodi, quelli che andranno in onda da lunedì 18 Ottobre a venerdì 1° Novembre, ci riserverà grandi sorprese: la rivelazione di Manuela a Niko che lui è il padre di Kimmy, avrà ricadute sulla coppia composta da Filippo e Serena la quale dovrà affrontare un periodo molto difficile. Nel frattempo Genny organizzerà una romantica sorpresa a Rosella, proprio nel giorno del suo compleanno; Adriana e Viola, invece, si incontreranno casualmente e tra le due si riaccenderà la competizione.

Raffaele affronterà la prima puntata di un programma tv rigorosamente in diretta mentre Otello e Guido litigheranno ancora una volta sia sul piano lavorativo che su quello privato. Infine Eduardo cercherà di convincere Sandro a non abbandonare il laboratorio teatrale. Ci riuscirà?

"Un posto al sole coi fiocchi" è il film di Natale di Rai 3 - Il Promo (VIDEO)
E
E "Un posto al Sole" ancora ci sarà, 17 anni in musica
Teo Mammucari conquista il suo
Teo Mammucari conquista il suo "Posto al Sole" con Claudia e Ilenia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni