20 Novembre 2020
10:52

Anticipazioni Un posto al sole soap dal 23 novembre 2020: Niko è sempre più arrabbiato

Le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate della soap in onda da lunedì 23 novembre 2020 a venerdì 27 novembre 2020 su Rai 3 scopriremo che il rapporto tra Silvia e Michele continua a vacillare, nonostante i tentativi di rimettere le cose a posto. Intanto Niko è sempre più arrabbiato e insoddisfatto per la sua vita personale e professionale, tanto da adottare un comportamento che preoccuperà la sua famiglia. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi della soap napoletana.
A cura di Ilaria Costabile

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: nelle puntate in onda da lunedì 23 novembre 2020 a venerdì 27 novembre 2020 vedremo Niko sempre più arrabbiato e insoddisfatto della sua vita, personale e lavorativa. Questo suo stato d'animo lo porterà ad adottare un comportamento che preoccuperà la sua famiglia. Intanto, le tensioni tra Silvia e Michele non accennano a scemare. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3

Dove eravamo rimasti

La tensione tra Silvia e Michele continua a minare gli equilibri del loro rapporto, che col passare del tempo rischia di cedere sotto il peso di una profonda crisi. Anche per Rossella e Patrizio, dopo un momento in cui sembrava esserci un ritorno di fiamma, i dubbi sui loro sentimenti si sono fatti avanti e i due hanno di nuovo preso le distanze l'uno dall'altra. Niko, intanto, ha iniziato a lavorare nello studio dell'avvocato Leone, ma non sembra soddisfatto e sfoga il suo risentimento nell'amicizia con Leonardo, vista con sospetto da Franco. Giulia, nel frattempo, continua la sua battaglia per l'integrazione della famiglia rom.

Puntata di lunedì 23 novembre

Rossella e Patrizio si trovano a doversi riavvicinare necessariamente, quando Clara viene improvvisamente colta dalle doglie. I due ritrovando la complicità di un tempo, riescono a far partorire la ragazza, ma qualcosa rovinerà nuovamente questo loro affiatamento. Il rancore di Silvia nei confronti di Michele non accenna ad attenuarsi e il giornalista cerca di barcamenarsi tra il suo lavoro e la necessità di dover salvare il suo matrimonio. Nel frattempo Cotugno riesce ad allontanare Cinzia che, però, per vendicarsi gli rivelerà qualcosa che gli porterà l'umore a terra.

Puntata di martedì 24 novembre

Silvia, ormai, non riesce più a sostenere la tensione con Michele ed esasperata dai continui litigi fa un gesto inaspettato. Patrizio è sempre più combattuto: Ilaria non esita a farsi avanti, mentre Rossella dimostra di essere molto più sicura di sé. Intanto, Guido, preoccupato per Cotugno cerca si stargli vicino, ma le sue azioni si riveleranno controproducenti.

Puntata di mercoledì 25 novembre

Vittorio e Michele affrontano il tema dell'integrazione delle minoranze nel loro programma in radio. Quanto detto in trasmissione, però, non va a genio ad un manipolo di esaltati che mettono in pericolo l'operato dei due cronisti. Niko è sempre più insoddisfatto del lavoro che sta svolgendo nello studio Leone, anche perché è consapevole del fatto che la sua assunzione è anche merito di Beatrice, perciò fa domanda in un nuovo studio legale. Rossella ha finalmente deciso di chiedere la tesi al professor Volpicelli,  ma qualcosa potrebbe fermarla.

Puntata di giovedì 26 novembre

Niko è sempre più insofferente e nonostante Susanna volesse dimostrargli la sua apprensione, i due hanno un duro scontro. Renato e Giulia sono preoccupati per la deriva che sta prendendo la vita del figlio che sembra davvero fuori controllo. Michele, intanto, riesce a placare gli animi dei contestatori, ma non ha lo stesso successo con sua moglie Silvia, con la quale continuano ad esserci problemi. Fabrizio Rosato pensa di aver risolto una volta per tutte la questione con Roberto Ferri, quest'ultimo però non ha ancora sferrato il suo attacco finale.

Puntata di venerdì 27 novembre

Fabrizio, ignaro di quanto sta per accadere, supporta Marina e cerca di indurle speranza in procinto del secondo pagamento di Menkov. Chi è davvero preoccupata, invece, è Angela che non riconosce più suo fratello Niko, sempre più arrabbiato e sbandato. In una delle sue ultime uscite con Leonardo, protrattasi a bere fino a tardi, il ragazzo si chiederà quale sarà il futuro che lo attende. Rossella, invece, sembra sempre più confusa sul suo futuro universitario.

Anticipazioni Un posto al sole soap dal 21 dicembre 2020: la decisione di Niko su Susanna
Anticipazioni Un posto al sole soap dal 21 dicembre 2020: la decisione di Niko su Susanna
Anticipazioni Un posto al sole soap dal 5 ottobre 2020: Niko e Susanna si riavvicinano
Anticipazioni Un posto al sole soap dal 5 ottobre 2020: Niko e Susanna si riavvicinano
Anticipazioni Un posto al sole soap dal 7 dicembre 2020: Niko accusato di essere un drogato
Anticipazioni Un posto al sole soap dal 7 dicembre 2020: Niko accusato di essere un drogato
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni