23 Novembre 2015
18:22

Anticipazioni “Un posto al sole”: Silvia e Michele in crisi, lui si riavvicina a Maddalena

Le puntate in onda dal 23 al 27 novembre si concentreranno sulla crisi profonda tra Silvia e Michele dopo la perdita del loro bambino. Lui tornerà pericolosamente vicino all’ex amante Maddalena, che cercherà di riconquistarlo.
A cura di Valeria Morini

Solo qualche giorno fa, i fan di "Un posto al sole"hanno appreso con sgomento il terribile lutto che ha sconvolto la vita di una delle loro beniamine, Marina Giulia Cavalli: l'attrice che nella soap interpreta Ornella fin dal 2001, ha perso la figlia Arianna Alpi (avuta dalla star di "Centovetrine" Roberto Alpi), portata via a soli vent'anni da una malattia.

Tuttavia, come si suol dire, "The Show Must Go On", e mentre i membri del cast si stringono attorno alla loro collega, le vicende della longeva produzione Rai ambientata a Napoli continuano, con nuovi colpi di scena. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nelle puntate dal 23 al 27 novembre.

Al centro degli eventi, la pesante crisi che colpisce una delle coppie storiche dello show, quella formata da Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci). I due hanno appena perso il bambino che aspettavano e, dopo questo terribile fatto, si allontanano progressivamente. Ad approfittare della situazione è Maddalena (Pina Turco), già in passato amante di Michele, che finisce per avvicinarsi sempre di più all'uomo. Tra loro ci sarà un bacio, ma lui capirà che la donna della sua vita è Silvia e cercherà disperatamente di salvare il suo matrimonio.

Scontro tra Miriam e Roberto

Parallelamente, Miriam (Angela Tuccia) ha un forte scontro con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Per consolarsi, cerca conforto nell'amica Serena (Miriam Candurro) che però è molto preoccupata per lei e decide di parlare della sua situazione a Giulia (Marina Tagliaferri). Ferri chiede a Miriam di uscire dalla sua vita, ma lei è fermamente intenzionata a riconquistarlo.

Franco (Peppe Zarbo) riceve una proposta di partnership da parte del suocero Renato (Marzio Honorato) e Angela teme che il marito voglia accettare. Infine, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) deve affrontare Omar (Hamarz Vasfi) e Raffaele (Patrizio Rispo) prendendosi la responsabilità delle proprie bugie. Anche Amal (Naya Manson), però, nasconde un segreto.

Anticipazioni
Anticipazioni "Un posto al Sole" 10-13 novembre: Silvia perde il bambino di Michele
Anticipazioni Un Posto Al Sole 13 luglio: Sandro scopre l'ipocrisia di Stefano
Anticipazioni Un Posto Al Sole 13 luglio: Sandro scopre l'ipocrisia di Stefano
Verissimo ricorda Michele Merlo a un anno dalla morte, Silvia Toffanin crolla in lacrime
Verissimo ricorda Michele Merlo a un anno dalla morte, Silvia Toffanin crolla in lacrime
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni