video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate 15-19 giugno: Viola, Raffaele e Patrizio in ansia

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate comprese tra il periodo che va da lunedì 15 giugno a venerdì 19 giugno.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate comprese tra il periodo che va da lunedì 15 giugno a venerdì 19 giugno. Patrizio e Raffaele non riescono più a dormire, ognuno con i propri pensieri e le proprie angosce. Nel particolare sono proprio Viola e Raffaele che sono davvero preoccupati dalle azioni compiute da Patrizio. Il portiere di palazzo Palladini si mostra deluso dall'atteggiamento e dal comportamento tenuto da suo figlio, non riuscendo a nascondere la sua insoddisfazione in nessun modo. Franco, in maniera involontaria, fa capire ad Ornella, ancora all'oscuro dell'incidente che il figlio ha provocato, le motivazioni dell'ansia di Raffaele.

Nel frattempo, Marina proverà a concedersi un po' di relax al circolo, ma farà un incontro inaspettato che non le sarà gradito. Metterà in campo la sua astuzia per uscire fuori da un impasse. Andrea è sulle tracce di Mariella, seguendo le indicazioni di Guido, e scopre qualcosa, ovvero che la vigilessa ha fatto un patto con Arianna. Il fotografo cerca di escogitare un modo per vendicarsi di sua moglie. Intanto Claudio è pronto per un lungo viaggio a New York, Sandro però scopre che cosa si nasconde dietro la scelta di lasciarlo. Il giovane attore si ritrova quindi costretto a raccontare tutta la verità e sarà Marina a mettersi dalla parte di Sandro, intenzionato ad affrontare suo padre.

Michele ricorda il suo passato e trova un modo per affrontare gli esami di maturità di Rossella. Teresa è convinta che Otello voglia truccare la moto, ma i segreti dell'uomo sono di altra natura. Niko spera di poter passare un po' di tempo con Cristina, ma Renato vede i due ragazzi in atteggiamenti intimi. Niko decide di chiarire con la collega quali sono i rapporti tra loro.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views