Anticipazioni Un posto al sole: la camorra assolda un killer per uccidere Franco
"Un posto al sole", la più longeva delle soap opera italiane, è pronta a regalare nuovi colpi di scena. Stavolta, il protagonista di una svolta decisamente violenta e drammatica sarà Franco Boschi, uno dei personaggi più amati, interpretato da Peppe Zarbo. Tra le ragioni del successo della serie, c'è sicuramente la forte componente action da sempre associata a quella sentimentale, tra intrighi e colpi di scena che mantengono sempre alto il ritmo. E saranno davvero puntate al cardiopalma quelle delle prossime settimane, con Franco minacciato di morte addirittura dalla camorra, decisa a eliminarlo assoldando un killer.
Maiorano obbliga il giovane Pino a uccidere Franco
Le anticipazioni rivelano che Franco sarà aiutato da Davide (Raniero Monaco di Lapio) nel dare la caccia al boss Luca Maiorano (Stefano Aprea), che però cercherà di avere la sua vendetta. La polizia sarà vicina a catturarlo, ma questo metterà in pericolo Boschi, che non intende nascondersi e vuole continuare a condurre una vita normale con Angela (Claudia Ruffo). Così i camorristi minacceranno un ragazzino di nome Pino Mennella (Luigi D'Oriano), giovanissimo barista che porta i caffé in palestra, ricattandolo affinché uccida Franco. Pino arriverà a puntargli una pistola addosso sotto gli occhi di Nunzio (Vincenzo Messina), ma troverà il coraggio di sparare?
Peppe Zarbo è Franco Boschi dal 1998
Peppe Zarbo, attore agrigentino classe 1965, è uno dei volti storici di "Un posto al sole", presente nel cast dal 1998. Il suo personaggio, duro dal cuore d'oro sempre alle prese con guai legali, è intrinsecamente legato a quello di Angela, cui è legato dalla storia d'amore forse più amata della soap. Zarbo ha lavorato anche a teatro e al cinema, in film come "L'anno del terrore" e "L'uomo delle stelle".