Anticipazioni Un posto al sole: Arianna sconvolta dal ritorno di Viola
Tutti i fan di Un posto al sole attendono ansiosi le conseguenze che innescherà l’annunciato ritorno di Viola a Palazzo Palladini nella soap made in Napoli che, ormai da anni, occupa con successo la fascia di access time di Rai Tre.
Ma intanto vediamo quali saranno gli altri sviluppi per questa settimana: dopo il primo giorno di lavoro Ilaria sembra molto scostante con Filippo, nonostante il rapporto che li lega, e il ragazzo teme che tale atteggiamento sia dovuto a scoperte sul suo passato. La realtà però è ben altra. Intanto scopre, però, che è stata proprio Ilaria a danneggiare l’automobile di Francesca e si confida con Elisa. Intanto Silvia è sempre più in competizione con Michele, ma alla fine i due trovano un compromesso. Quello che manca, invece, tra Raffaele e Renato.
Angela scopre di essere incita, ma lei e Franco decidono di mantenere ancora segreta la cosa, anche perché Franco è appena riuscito a riconquistare la fiducia di Nunzio, inconsapevolmente a danno di Katia, che si sente sempre più sola, e soffre per questa nuova situazione.
Marina e Greta, dopo un duro scontro, sembrano avvicinarsi dovendo affrontare insieme una circostanza critica. Guido si ritrova senza soldi, ma decide di non confidarsi con Vittorio. Infine, Arianna vive una brutta esperienza a causa della sua malattia, da cui, seppur con difficoltà, pian piano sembra riprendersi, soprattutto grazie alle premurose attenzioni di Andrea. Ma tale serenità verrà presto compromessa proprio dal… ritorno di Viola!