10 Marzo 2013
10:00

Anticipazioni Un Medico in Famiglia, terza puntata: arriva Catherine Spaak

Stasera nei due episodi “Visite notturne” (Episodio 5) e “Colpo di fulmine” (Episodio 6) al centro della scena ci sarà Catherine Spaak nel ruolo di Gemma Aubrey, madre di Bianca, guest star di un format tv sulla cucina: obiettivo aiutare la famiglia Martini.
A cura di Fabio Giuffrida

Photocall della  nuova serie di "Un medico in famiglia" su RaiUno.

Questa sera nuova puntata di Un Medico in Famiglia 8, la serie televisiva di Rai 1 che anche quest'anno si è rivelata un vero e proprio successo. La famiglia Martini di nuovo al centro della scena con un Nonno Libero sempre brillante e simpatico: il problema di questa stagione è certamente il rischio di perdere la casa oltre che la nascita di ben 4 bambini. Gli episodi che vedremo stasera saranno ancora una volta due: "Visite notturne" (Episodio 5) e "Colpo di fulmine" (Episodio 6). Nel primo irromperà sulla scena Gemma Aubrey, ruolo interpretato da Catherine Spaak: la mamma di Bianca dunque approderà a Poggio Fiorito per aiutare la famiglia Martini a raccogliere denaro per salvare la villetta. La donna, infatti, tornerà con il suo entusiasmo nella vita di Bianca proponendole di fare la guest star nella sua trasmissione tv. Nel frattempo Lele ed Oscar decideranno di visitare clandestinamente i pazienti più bisogni; Dante invece spronerà Melina (qui l'intervista all'attrice Beatrice Fazi) a diventare una donna più dotta per il bene della figlia che non è ancora nata.

Marco e Maria, coppia che scoppia – Come vi avevamo anticipato, tra la figlia del dottor Lele e il giornalista all'apice del successo non ci sarà più lo stesso rapporto di prima, rischieranno davvero di mettere in crisi la loro storia d'amore. I problemi principali, che saranno affrontati nel sesto episodio, saranno principalmente due: l'arrivo di Roberto (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni) che farà di tutto per conquistare Maria e poi anche una svolta professionale per Marco Levi. Quest'ultimo infatti tornerà entusiasta dall'Africa perchè gli offriranno un nuovo lavoro in una zona di guerra, peccato che Maria gli chiederà subito di rinunciare. Lui per amore rifiuterà l'incarico, dopo una lite furibonda con la sua compagna: sarà la collega Antonia a proporre al giornalista un'alternativa utile per far stare tranquilla Maria. Infine Annuccia, per non chiedere soldi a Lele in vista di una costosa gita di classe, deciderà di fare il pony express ma, durante una consegna, si ritroverà in un quartiere malfamato e dei teppistelli finiranno per importunarla. A salvarla arriverà un affascinante sconosciuto. Chi sarà mai?

Catherine Spaak:
Catherine Spaak: "Sono una nonna anticonformista e sopra le righe"
Omaggio a Catherine Spaak: Febbre da Cavallo e Il sorpasso su Sky
Omaggio a Catherine Spaak: Febbre da Cavallo e Il sorpasso su Sky
Catherine Spaak, la figlia strappata e l'arresto:
Catherine Spaak, la figlia strappata e l'arresto: "Le fecero il lavaggio del cervello"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni