video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, ultima puntata: Lorenzo opera Sara

Giovedì 29 Maggio andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata del “Medico in Famiglia”: Lorenzo Martini dovrà prendere una decisione importante e dovrà fare i conti con il suo passato. Ecco cosa succederà…
A cura di Fabio Giuffrida
59 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

E' giunta alla conclusione la serie televisiva "Un Medico in Famiglia 9" che ha visto protagonisti Lino Banfi e Lorenzo Parenti rispettivamente nei panni di Nonno Libero e del dottor Lorenzo Martini. Sono state puntate ricche di colpi di scena ma anche di momenti delicati che la famiglia Martini, come sempre, ha affrontato in maniera brillante. Gli ascolti hanno premiato il gioiellino della Publispei che dalla domenica sera è passato al giovedì mantenendo uno zoccolo duro di fedelissimi. Nonostante gli anni che avanzano, il "Medico in Famiglia" ha saputo rinnovarsi, riuscendo a far meno di alcuni colossi della serie tv: a partire dal dottor Lele Martini (Giulio Scarpati) passando per Melina e Bianca che ormai erano parte integrante della famiglia. Non si è sentita quasi la loro mancanza poiché sono stati sostituiti da bravissimi attori e da storie avvincenti. Fulcro di "Un Medico in Famiglia 9" è stato Lorenzo Martini che, di ritorno dagli States, aveva cercato di cambiare vita: peccato, però, che l'incontro con Sara gli abbia fatto saltare in aria ogni suo progetto.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia Giovedì 29 Maggio

Sarà l'ultima puntata della popolare serie tv di Rai 1 che proporrà due episodi inediti: "Operazione a cuore aperto" e "Dimmi che non vuoi morire". Come si può facilmente intuire, la puntata sarà tutta incentrata su Sara Levi, sorella di Marco e aspirante fidanzata di Lorenzo. La ragazza, infatti, rischierà di morire e il dottor Martini dovrà fare di tutto per salvarla. Nel primo episodio, Lorenzo raggiungerà Sara ancora sulla spiaggia, sdraiata assieme al cane. Per salvarla, però, occorrerà un'operazione molto rischiosa e solo il dottor Martini sarà in grado di poterla eseguire ma prima dovrà superare il suo blocco che l'ha allontanato dagli States e che lo ha spinto a non operare più. Nel frattempo Elena mentirà a Giada dicendole che Tommy è partito con il padre per gli States: in realtà il figlio di Lorenzo Martini è rimasto col padre in casa Martini. Perché Elena ha mentito? Non è che forse si è innamorata di Tommy? E se i due finissero insieme?

Anticipazioni Un Medico in Famiglia, Lorenzo opera Sara

Come vi abbiamo già accennato, Lorenzo Martini sarà costretto a dover prendere una decisione e in fretta. E' su di lui che graverà ogni responsabilità: superati i suoi primi blocchi, infatti, opererà Sara ma bisognerà aspettare che la ragazza si risvegli per capire in effetti se riuscirà a salvarsi. Per Lorenzo, tra l'altro, questo è stato uno degli interventi più importanti della sua vita: il dottore ha lasciato la moglie per seguire il suo cuore, per buttarsi tra le braccia della bella Sara che per la prima volta ha incontrato in aereo. Ad ogni modo, tutti i Martini si raccoglieranno attorno alla ragazza e Nonno Libero si raccomanderà a San Nicola proponendogli uno scambio.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views