video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Riccardo Alemanni sarà Tommaso

Tommaso (Riccardo Alemanni) sarà al centro di un triangolo amoroso con Elena Martini (Domiziana Giovinazzo) e un’altra ragazza la cui identità è ancora top secret.
A cura di Fabio Giuffrida
96 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella prossima stagione di Un Medico in Famiglia 9 succederà davvero di tutto: fuori Beatrice Fazi, Francesca Cavallin, Gabriele Cirilli e forse Giulio Scarpati. Tra le new entry spicca invece Lorenzo Parenti; con lui vedremo anche il figlio Tommaso. Come vi abbiamo già detto, Lino Banfi sarà presente in tutte le puntate delle serie tv Publispei assieme alla collega Milena Vukotic rispettivamente nei panni di Nonno Libero e Nonna Enrica. I due gemellini Elena e Bobò poi avranno sempre più spazio visto che l'età consentirà loro di avere i primi amori. Elena Martini (Domiziana Giovinazzo) ad esempio si innamorerà di Tommaso Martini, figlio di Lorenzo, il nuovo dottore del Medico in Famiglia che potrebbe prendere il posto di Lele. Tommaso, ruolo interpretato da Riccardo Alemanni, sarà sotto i riflettori poiché di lui si innamorerà non solo la bella Elena ma anche un'altra ragazza: top secret la sua identità.

Riccardo Alemanni è un giovane attore di Alessandria, nato nel 1997, che ha già partecipato alla sitcom di Disney Channel "Life Bites – 7° stagione" nel ruolo di Max oltre che al film, datato 2013, Una coppia modello nei panni di Alessandro. Al momento tra l'altro proseguono le riprese di Un Medico in Famiglia 9 a Roma che noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato in anteprima assoluta.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views