176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, nona puntata dell’1 Maggio

Verrà trasmessa l’1 Maggio in prima serata su Rai 1 la nona puntata di “Un Medico in Famiglia 9”. I due episodi si intitolano “Il peccato dell’eden” e “I fuggitivi”. Ecco cosa succederà…
A cura di Fabio Giuffrida
176 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera è andata in onda l'ottava puntata della serie tv "Un Medico in Famiglia 9" che quest'anno sta riservando grandi sorprese grazie a storie sempre più interessanti e divertenti. Ma andiamo subito nel dettaglio scoprendo cosa succederà giovedì 1 Maggio nel corso della nona puntata della fiction di Rai 1 nella quale verranno trasmessi due episodi inediti intitolati "Il peccato dell'eden" e "I fuggitivi", entrambi diretti da Elisabetta Marchetti. Nel corso degli ultimi due episodi, come ricorderete, Tommy aveva mostrato tutto il suo amore verso Giada mentre Lorenzo, suo padre, aveva ritrovato finalmente la sua ex moglie che a sua volta si era lasciata con il compagno.

Anticipazioni nona puntata – Marco sarà nei guai con Maria a causa del comportamento ambiguo di Fiamma. Sua moglie, infatti, scoprirà qualche particolare in più su quella notte e chiederà spiegazioni a Marco, sempre più vago e confuso. Riuscirà a raccontare tutta la verità? E soprattutto cosa è successo quella notte? Veronica, invece, chiusa la storia con Fabio, verrà accolta calorosamente in casa Martini ma dovrà fare i conti con Sara, affascinata da Lorenzo Martini. Dopo Tommy, Elena e Giada, arriverà anche la prima storia d'amore per Bobò il quale si innamorerà per la prima volta di una ragazza più grande. La conquisterà oppure dovrà rassegnarsi? Nel corso del secondo episodio, invece, succederà qualcosa di imprevisto: Tommy, Giada e Daniel scapperanno in macchina. E dove andranno? Tommy, infatti, deciderà di non voler andare a vivere con i suoi genitori in una nuova casa. Ormai il suo cuore risiede in casa Martini.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views